Salta al contenuto principale

La Ducati Monster 821 protagonista del WDW 2014

WDW 2014 – La new entry Ducati sarà protagonista della Monster Wall Competition, un concorso artistico dedicato ai monsteristi. Le creazioni più belle andranno a comporre il Monster wall che verrà allestito durante il World Ducati Week
Monster artistica
In contemporanea con l’arrivo nei negozi della nuova Monster 821, la casa di Borgo Panigale ha deciso di dedicare alla nuova naked un concorso artistico denominato Monster Wall Competition. Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un vero e proprio muro composto dalle opere degli appassionati con tema il mondo Monster. È già possibile iscriversi online al concorso, basta andare sul sito ufficiale, caricare la propria foto, testi e video e raccontare se stessi e il Monster in maniera originale ed artistica. Tutti avranno la possibilità di dare il proprio voto alle migliori interpretazioni. Tra queste, 821 opere (in omaggio al nuovo Monster 821) creeranno la grafica del muro gigante che sarà allestito per il World Ducati Week  in programma dal 18 al 20 luglio al World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
In più il concorso prevede di premiare le 5 opere più significative con un pass omaggio (motociclista e passeggero) per il World Ducati Week. E non solo, la migliore opera tra le 5 finaliste riceverà anche un pacchetto Hotel e il pass di ingresso omaggio per le tre giornate del WDW. Oltre a questo, Canon  partner Ducati in questa iniziativa, premierà la migliore e più creativa interpretazione artistica con una Canon EOS 700D .

Aggiungi un commento