Salta al contenuto principale

KTM SX Factory Edition 2017: moto da “ufficiali”

La Casa austriaca ha presentato le versioni Factory Edition delle sue cross, mezzi raffinati e con aggiornamenti tecnici ed estetici che le avvicinano alle moto ufficiali
Per sentirsi parte del Team
KTM ha svelato le nuove SX Factory Edition 2017, nel corso della presentazione dei KTM Supercross Factory Racing Team che saranno impegnati nelle competizioni USA. Le Factory Edition sono realizzate per gli appassionati che vogliono un mezzo molto simile a quello utilizzato dai piloti KTM, rispetto alle moto standard, infatti, presentano aggiornamenti tecnici sviluppati grazie all'esperienza racing delle SX-F ufficiali.
450 SX-F Factory Edition 2017
Moto di successo nel Supercross, grazie al pilota Ryan Dungey, la 450 SX-F è dotata di traction control, doppia mappatura e launch control e la forcella WP AER 48. La dotazione comprende anche corona e piastre forcella anodizzate, silenziatore Akrapovic, telaio arancione, grafiche Replica e cerchi D.I.D DirtStar. Costa 10.750 euro.
250 SX-F Factory Edition 2017
KTM è sicura che sia la “più leggera e performante della sua categoria”, di certo c'è un motore monocilindrico capace di girare fino a 14.000 giri. La 250, come la sorella maggiore 450, è dotata di forcella WP AER 48 rivisitata e telaio, piastre forcella e corona color arancione. Ha il launch control, il silenziatore FMF e i cerchi Excel. Viene venduta con le grafiche ufficiali del Red Bull KTM Troy Lee Designs Team e costa 10.110 euro.
Aggiungi un commento