Salta al contenuto principale

KTM 1290 Super Adventure: si tocca con mano nelle concessionarie

La nuova 1290 Super Adventure S sarà per due intere settimane protagonista dell’iniziativa “KTM Dealer Unboxing”, grazie alla quale - su prenotazione - sarà possibile vederla e scoprirla più da vicino direttamente in concessionaria. Ecco tutti i dettagli
Presentata a inizio 2021, la nuova KTM 1290 Super Adventure S (cliccate qui per la nostra prova) sarà protagonista del "KTM Dealer Unboxing”, iniziativa a livello europeo che fino 31 marzo 2021 vedrà coinvolti oltre 400 dealer ufficiali, impegnati a presentare, dal vivo, tutte le caratteristiche della nuova crossover austriaca. Nel rispetto delle attuali norme vigenti in materia di COVID-19, spiegano comunque da KTM, per accedere ai KTM Dealer Unboxing sarà necessario registrarsi preventivamente sul sito adventure-events.ktm.com/ e prenotare il giorno e l’ora della visita in base alla disponibilità dei concessionari, che potranno ospitare ristretti gruppi di partecipanti. L’iniziativa di KTM sarà l’occasione perfetta per toccare con mano e conoscere più nel dettaglio tutte le caratteristiche del nuovo modello. 






1290 Super Adventure S
Giunta ormai alla sua terza generazione, la nuova 1290 Super Adventure S si presenta come la top di gamma delle crossover austriache. Il motore V2 di 75° ha numeri da primato: 160 CV a 8.750 giri e una coppia di 140 Nm a soli 6.750 giri di cui 108 Nm disponibili già a 2.500 giri. Di livello assoluto il pacchetto elettronico che prevede di serie traction control, sospensioni attive e il Motorcycle Stability Control (MSC), il sistema messo a punto da Bosch che consente di sfruttare la sicurezza dell’ABS e del controllo di trazione anche in curva, offrendo una sicurezza di guida superiore.

 
 
Leggi altro su:
Ktm
Aggiungi un commento