Salta al contenuto principale

KTM 1190 R Adventure 2013: nuove foto

Continuano gli avvistamenti della nuova Adventure. Questa volta le foto sono più nitide ma non cambiano le sensazioni: la nuova Kappona è più snella della precedente e ha una ruota decisamente "più stradale"      

Snella e... più stradale

Dopo le prime foto di qualche mese fa, continuano ad arrivare scatti rubati dell'attesissima maxi austriaca. Questa volta le foto svelano ancora più chiaramente la nuova silhouette dell'Adventure, decisamente più "magra" della precedente. Le foto confermano anche il passaggio alla ruota da 19" (sulla 990 è da 21"), una soluzione più stradale che risulta più di un "guanto di sfida" alla Ducati Multistrada. Dalle foto si evidenzia bene il nuovo telaio e soprattutto il propulsore da 1290 cm3 (ereditato dalla sportiva RC8), accreditato di circa 140 CV. I soliti "rumors" dovrebbero dare per certa una robusta presenza di dispositivi elettronici: scontato l'ABS, è probabile l'arrivo del controllo di trazione e della sospensione posteriore regolabile elettronicamente.

Aggiungi un commento
Profile picture for user Lorenzo Simoni
Lorenzo Simoni
Gio, 06/14/2012 - 19:18
L'Adventure non ha riscosso tanto successo quanto la Bmw,ma secondo me era una buona moto.
Profile picture for user desmodronico91
desmodronico91
Sab, 06/30/2012 - 18:03
La ktm ha capito come mettere KO la crisi e i prossimi 2 anni saranno sfornati molti bei modelli e se nn fosse stato x il flop della x bow ne sarebbero stati progettati ancora di piu.Qstnuovo modello sara sicuramente meglio del carrarmato della bmw
ABO
Lun, 07/09/2012 - 21:17
dare un giudizio su quello che vediamo è un pò prematuro, visto che sono moto laboratorio, ma più che altro speriamo che in ktm facciano un cruscotto meno "essenziale" e mettano un qualcosa di più consono alla qualità della adv, anche perchè ha tutte le carte in regola per essere una leader della categoria e, sopratutto, che il pubblico la capisca un pò di più.