Salta al contenuto principale

Keres Plus, la nuova e-gravel di Cicli MBM si fa strada

Ultraleggera e dal design innovativo, Cicli MBM lancia una nuova bici da strada Keres Plus, cui nome richiama quello di un gruppo di nativi americani

Tra i costruttori italiani Cicli MBM continua a crescere nel settore delle biciclette elettriche. Con il modello da strada Keres Plus va ad acchiappare quei ciclisti che amano le lunghe pedalate all’aria aperta durante il weekend e non rinunciano al piacere di andare al lavoro con la bici.

 

Come è fatta la Keres Plus

Sulla bilancia l’e-gravel pesa 15 kg grazie al leggerissimo telaio in alluminio idroformato dalle geometrie estreme, in grado di dare quella spinta fluida al ciclista anche quando è impegnato su percorsi estremi.

Keres Plus vanta dotazioni premium come la guarnitura FSA Omega, il cambio posteriore Sram a 11 velocità, i freni idraulici Sram con dischi da 160 e la forcella in carbonio.

Il propulsore FSA System HM 1.0 da 42 Nm è alloggiato sul mozzo posteriore e si completa con una App capace di registrare la posizione, le varie statistiche oltre allo stato di carica e la durata residua della batteria. Quest’ultima è fissata lungo il tubo obliquo ed è da 250 Wh. Per chi ha necessità o non vuole avere l’ansia da ricarica è disponibile il range extender, che si aggiunge posizionandolo nel porta-borraccia è da 250 Wh, specifichiamo che gli accumulatori non lavorano in parallelo, ma dopo la scarica del primo interviene il secondo.

Info e costi

Per maggiori informazioni basta googolare il sito dedicato, Keres Plus costa 3.405 euro ed è disponibile nelle colorazioni Dark Grey, Military Green e Sand.

 

Aggiungi un commento