Salta al contenuto principale

Keeway, ecco i nuovi scooter elettrici EZI

Commercializzati da Keeway, i nuovi EZI Mini ed EZI Citi vanno benissimo per tutti gli spostamenti cittadini. Sono agili, piccoli e leggeri, costano poco e con gli incentivi ancora meno. Vediamo come sono fatti
Arriva EZI
L’offerta di Keeway si amplia con l’arrivo di una nuova gamma di scooter elettrici firmati EZI. Tre i modelli già disponibili: il ciclomotore EZI MINI e i due scooter EZI CITI in versione 2-MS (Medium Speed) e 2-HS (Hight Speed). Guardiamoli più da vicino.


EZI MINI

Minimal, agile e leggero (solo 51 kg sulla bilancia): perfetto per districarsi nel traffico urbano, il ciclomotore EZI MINI è costruito attorno al motore EZI Hi-Efficient Hub Motor che è integrato al mozzo della ruota posteriore e offre una potenza di picco di 1300 watt. L’autonomia si estende fino a 65 km grazie alla batteria agli ioni di litio da 20 Ah che si ricarica completamente in 6-7 ore. Buona la dotazione di serie, che comprende fari e frecce full LED, funzione di avvio e blocco senza chiave, allarme antifurto che si attiva a veicolo spento tramite dei sensori di movimento e l’immancabile presa USB per la ricarica dello smartphone.
Disponibile nelle colorazioni bianco, rosso e Nero, è proposto a 1.690 euro.



EZI CITI

Anche in questo caso parliamo di uno scooter da città, anche se con prestazioni più brillanti. È disponibile con due motorizzazioni che sviluppano una potenza di picco variabile da 1750W a 3800W. Entrambe dispongono di doppia batteria in modo tale da poter essere facilmente sostituite ed estenderne l’autonomia che arriva, a seconda del modello e del ritmo di guida, fino a 125 km. Compatto, il cruscotto LCD mantiene a “portata di vista” tutti i controlli importanti, come velocità, modalità di guida e livello di carica delle batterie, l’impianto luci è full LED e, anche in questo caso, non manca la porta USB. Il tutto per un peso di 75 kg. Prezzi: entrambi disponibili nelle colorazioni bianco/nero oppure verde/ nero, hanno un prezzo di 2.790 per la versione MS e 2.990 euro per quella HS.

I prezzi degli EZI sono di per sé molto buoni, ma si possono ridurre parecchio grazie agli incentivi statali, cliccate qui per sapere come funzionano.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento