Salta al contenuto principale

Kawasaki Versys 650 con il kit Tourer in omaggio

Kawasaki sta spingendo forte sulla promozione dei suoi modelli in vista dell’arrivo della primavera, e ha lanciato una campagna che rende ancora più interessante l’acquisto di uno dei suoi cavalli di battaglia, la Versys 650

Kit da viaggio gratis

Agile e leggera, progettata per muoversi in ambiente urbano, la Kawasaki Versys 650 può trasformarsi in una moto piacevole anche per viaggi a medio raggio: basta montare il kit Tourer che fino a venerdì 30 giugno 2023 viene consegnato in omaggio per l’acquisto di una Versys. Il pacchetto accessori ha un valore commerciale di 980 euro, escluse le spese di montaggio. Comprende due valigie laterali rigide della capacità di 28 litri più le borse interne, il relativo set di fissaggio e il kit serrature, i paramani per affrontare senza problemi le giornate più fredde, ai quali si aggiungono Cover e decostrip valigie in tinta, protezione del serbatoio adesiva e pellicola protettiva della strumentazione. La promozione è valida presso tutti i concessionari ufficiali che aderiscono all’iniziativa. 

 

Una crossover tuttofare

La Versys 650 è uno dei modelli più versatili della Casa di Akashi, agile e leggera. È spinta da un collaudato bicilindrico fronte marcia a quattro tempi di 649 cm³, con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero a quattro valvole per cilindro. La frizione è multidisco in bagno d’olio e il cambio a sei marce. La Casa dichiara una potenza di 67 CV (49 kW) a 8500 giri/minuto e una coppia massima di 6 kgm (61 Nm) a 7000 giri/minuto; valori alla portata di chiunque, tanto più che la versys si distingue per un carattere estremamente trattabile. Scelte estremamente tradizionali sia per il motore che per la ciclistica: telaio a diamante in tubi di acciaio, sospensione posteriore con forcellone oscillante e un unico ammortizzatore in posizione quasi orizzontale sul lato destro, regolabile nel precarico; la forcella a steli rovesciati di 41 mm è regolabile nel precarico e nel freno in estensione. Le ruote sono di 17”, con pneumatici 120/70 ZR17 M/C (58W) anteriore e 160/ 60 ZR17 M/C (69W) posteriore; come da tradizione Kawasaki i dischi freno sono a margherita, all’anteriore due da 300 mm di diametro e al posteriore uno da 250 mm, con ABS. Vengono dichiarati un peso in ordine di marcia di 219 kg, un interasse di 1415 mm e un’altezza da terra della sella di 845 mm. Il prezzo della moto ”base” è 8.940 euro.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento