Salta al contenuto principale

Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition: ne verranno fatte solo 25

Solo 25 esemplari per la serie ultralimitata della Ninja, allestita dal reparto tecnico del WSBK Kawasaki Racing Team. Chi ne acquista una avrà diritto anche a pass VIP per il mondiale SBK

Anche i test invernali in preparazione del mondiale Superbike 2024 diventano l’occasione per una serie speciale di motociclette ”replica”. Non è la prima volta che avviene, Kawasaki ha esasperato l’idea con questa race-replica in serie ultra limitata della sua ipersportiva 1000. La Ninja ZX-10RR Winter Test Edition 2024 verrà prodotta in sole 25 unità, a quel che si sa 10 di queste sono riservate al mercato francese. È stata progettata dal reparto tecnico del WSBK Kawasaki Racing Team e verrà allestita nella stessa struttura, in linea con i rigorosi standard della squadra che prende parte al mondiale Superbike.

 

Pass Vip compreso nel prezzo

La moto ha una livrea giallo/nera simile a quelle delle Ninja usate dai piloti ufficiali Axel Bassani ed Alex Lowes nelle prove pre-campionato, sulla protezione del serbatoio spicca la targhetta con il numero progressivo dell’esemplare, ed è dotata di un sistema di scarico Akrapovic. Insieme ad essa verranno consegnati un pass VIP per due persone che consentirà l’accesso al paddock, all’hospitality e al box del Kawasaki Racing Team in un round del mondiale Superbike a propria scelta, con l’occasione di incontrare e salutare i due piloti della squadra, Bassani e Lowes.

 

Prezzo speciale

Per una serie speciale, un prezzo… speciale: per aggiudicarsela serviranno la bellezza di 33.000 euro, quando la moto di serie ne costa 21.590. Non è poco, eppure non sarà difficile trovare altrettanti appassionati “speciali” disposti a mettere una mano sul cuore e l’altra sul portafogli.

Kawasaki per il 2024 ha pronte anche tante altre novità più accessibili, cliccate qui per vederle tutte.

Aggiungi un commento