Salta al contenuto principale

Kawasaki 2021, un "turbo" di novità per la casa di Akashi

Fresca fresca di sesto titolo consecutivo Superbike, la casa di Akashi rinnova la supersporiva Ninja ZX-10R per conferamrsi la moto da battere tra le derivate di serie. Tra le altre novità, la "turbo" Z H2 SE, la crosstourer Versys 1000 S e tante colorazioni per il resto della gamma
Kawasaki sembra aver tolto i veli a tutto quello che vedremo di nuovo il prossimo anno. Il pezzo forte è di certo la supersportiva Ninja ZX-10R (e la relativa versione "RR", base su cui è stata sviluppata la superbike 2021 di Jonathan Rea e Alex Lowes), cui si affianca la versione S della Versys e quella con sospensioni elettroniche della supernaked Z H2 SE. E poi, tante inedite colorazioni per le bicilindriche di "mezzo" e le grosse quattro cilindri. Scoprite cosa cambia.

Kawasaki Ninja ZX-10R, l'erede della campionessa SBK
Dopo sei titoli mondiali vinti consecutivamente, ecco la ipersportiva con cui Jonathan Rea cercherà di confermarsi l'anno prossimo contro le temibili Ducati Panigale V4R, le rinnovate BMW S 1000 RR, le potenti Honda CB1000RR-R e le Yamaha YZF-R1M.
 
  • carenatura nuova con alette aerodinamiche
  • cupolino più ampio
  • quote ciclistiche modificate



Kawasaki Z H2 SE, più elettronica
La ipernaked quattro cilindri con tanto di compressore volumetrico arriva nella inedita veste "SE", sigla che sta ad indicare la presenza delle raffinate sospensioni elettroniche. Ma non solo...
 
  • sospensioni elettroniche Showa Skyhook
  • ABS di tipo cornering
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli  



Kawasaki Z900RS, nuove colorazioni per la classic
Ispirata alla Z1 900 del 1972, la modern-classic Z900 RS mette nell'armadio due inedite cromie che vanno a fare compagnia alla confermata verde. Tecnicamente non cambia nulla.

Cliccate qui per scoprire i dettagli    



Kawasaki Z900, Ninja 1000SX, Vulcan S
Presentate ad EICMA 19 con importanti novità, la Z900 e la Ninja 1000 SX sono rispettivamente la naked e la sport tourer più vendute - finora - del 2020. Ecco perché per il nuovo anno non ci saranno modifiche se non tra le colorazioni. 

Cliccate qui per scoprire i dettagli    



Kawasaki Versys 1000, la versione di mezzo
Si allarga la famiglia della crossover di Akashi che adesso, oltre alle versioni standard ed "SE", si arricchisce della "S". 
 
  • nuove sospensioni elettroniche per la SE
  • dotazione di serie della SE (senza sospensioni elettroniche
Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli


 
Kawasaki Z650, Versys 650, Ninja 650
Le bicilindriche "seiemezzo" diventano Euro5. Questa è la novità principale per tutte le moto equipaggiate con il twin frontemarcia. Ma non solo...

Cliccate qui per scoprire i dettagli  

Aggiungi un commento