Salta al contenuto principale

inSella.it, il canale social che coinvolge di più durante EICMA!

Quando cercano una notizia, gli appassionati vengono sui canali di insella.it. Lo dice anche l’autorevole blogmeter.it: il canale facebook del nostro magazine è stato quello che ha ottenuto il maggior numero di interazioni durante i giorni del salone di Milano
Punto di riferimento
Durante le giornate “calde” di EICMA, gli appassionati preferiscono insella.it per avere informazioni e passarle agli amici. Lo abbiamo sempre saputo, poi lo scorso anno la prima conferma ufficiale: nel mese di novembre 2015, quello più importante perché va in scena EICMA, il nostro sito era risultato di gran lunga il più consultato dagli utenti (dati audiweb ufficiali). Quest’anno invece un altro importante riconoscimento per il nostro lavoro arriva da blogmeter.it, società specializzata nel rilevare gli umori e i numeri che agitano i più importanti canali social (utilizzata come fonte dai principali quotidiani online). Durante i giorni del salone di Milano,  blogmeter ha analizzato i movimenti e il “coinvolgimento” degli utenti e ha rilevato che, tra i magazine online (italiani e mondiali), l’account che ha ottenuto il maggior numero di interazioni è stato quello di insella.it. Un riconoscimento oggettivo del lavoro e dell’impegno che abbiamo profuso in questi anni e in questi giorni sui canali social, ottenendo like e coinvolgendo un numero sempre crescente di appassionati “veri” e, soprattutto, reali.
Vogliamo ringraziare tutti voi che ci seguite ogni giorno. Continuate a seguirci, il 2017 sarà un anno pieno di interessanti novità.  
Leggi altro su:
Aggiungi un commento