Salta al contenuto principale

Incidente Simone Mazzola, Alessia Polita rilancia la raccolta fondi per aiutarlo

Alessia ha deciso di aiutare Simone Mazzola, vittima di un grave incidente a Misano, pubblicando sulle sue pagine social le coordinate bancarie per la raccolta dei fondi necessari a coprire i costi della riabilitazione dello sfortunato pilota romano
Un aiuto concreto
Alessia Polita, era una delle più forti rider italiane, ma un paio di anni è stata vittima di un terribile incidente a Misano che le ha tolto l'uso delle gambe. Un calvario che ha vissuto in prima persona e per questo ora ha deciso di mettersi in gioco per aiutare Simone Mazzola e i suoi familiari. Il giovane pilota romano, come Alessia, la scorsa settimana è stato vittima di una grave caduta a Misano e, almeno stando ai bollettini medici, sembra che il danno neurologico sia grave, con il rischio che non possa più riprendere l'uso delle gambe. In ogni caso saranno necessarie lunghe cure riabilitative, per questo Alessia, impegnata tra l'altro in una battaglia a favore della rimozione delle barriere architettoniche e candidata alle prossime elezioni comuniali di Jesi, tramite la sua pagina facebook ha voluto lanciare questo appello: "Ciao ragazzi in molti mi avete aiutato economicamente quando mi sono fatta male. Venerdì 19 maggio al Circuito di Misano Adriatico, Simo ha avuto un brutto incidente con conseguente lesione midollare. Purtroppo le spese saranno tante, i genitori dovranno spostarsi per alcuni mesi a Imola, pagare affitto, vitto e alloggio. Oggi vi chiedo di aiutare Simone Mazzola e la sua famiglia in questo lungo percorso, anche con un piccolo contributo, che, vi garantisco, in questi momenti è fondamentale. #aiutiamosimomemazzola #alltogetherwecandoit.
Nella immagine qui sopra, postata sul profilo di Alessia, trovate l'iban per effettuare una donazione a favore di Simone. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento