Salta al contenuto principale

Ilario Lavarra, di nuovo in viaggio con Le Grand Tour

Dopo gli 81mila km percorsi lungo le americhe, il vespista e scrittore Ilario Lavarra torna in sella per una nuova avventura. Con una Vespa GT del 1968, il 35enne milanese percorrerà circa 150mila km lungo le strade di tutto il mondo. La partenza è per il 16 settembre, qui sotto il video di presentazione
Image
News
Le Grand Tour
Ilario Lavarra è pronto a rimettersi in viaggio. L’autore di 21 Americhe torna in sella alla Vespa pronto ad affrontare un Grand Tour di 150mila chilometri in giro per il mondo, dall’Europa alle americhe, passando per Africa, Asia e Oceania.
Un viaggio “romantico” e d’arricchimento personale: compagna di viaggio sarà una vespa GT del 1968 che, con partenza da Milano il 16 settembre 2017, lo porterà alla scoperta dell’intero pianeta. Classe 1982, Ilario ha già affrontato un viaggio in solitaria di 82mila km attraverso il continente americano, anch’esso compiuto in sella a una Vespa di quarant’anni e raccontato nelle pagine del suo libro "21 Americhe".
Su YouTube, il video di presentazione racconta invece i propositi e l’itinerario di questa seconda ed incredibile avventura che, con entusiasmo e impazienza, il temerario vespista si prepara ad affrontare!
 

Aggiungi un commento