NOVITA' MOTOCICLISMO

Il Quadro 350S debutta sul mercato

Il tre ruote di Quadro Vehicles, equipaggiato col nuovo motore da 27 CV e 346 cm3, arriva dai concessionari questo mese. Costa 6.990 euro.

Il Quadro 350S debutta sul mercato

Nuovo motore

Il Quadro 350S, presentato ufficialmente lo scorso EICMA arriva finalmente dai concessionari. Rispetto al modello 350D la nuova versione S si distingue per un nuovo motore (sempre della taiwanese Aeon) da 350 cm3 “pieni” che garantisce 27 CV a 7000 giri (4 in più rispetto al 350D) e un  valore di coppia massima di 25,2 Nm. Nuove anche la taratura delle sospensioni, ora più confortevole, e la sella, ridisegnata e con una nuova imbottitura. Modificato anche il maniglione posteriore, rivisto nell’impugnatura per migliorare la presa. Il Quadro 350S è previsto in 4 quattro colorazioni (bianco, blu, nero e grigio),è già disponibile nelle concessionarie e costa 6.990 euro.
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    20 Agosto 2014
    SBK  news – Il campione del mondo in carica e leader della stagione in corso ha rinnovato il contratto con Kawasaki per altri due anni. Tom Sykes è un pilota della casa di Akashi dal 2010 e nel giorno del suo compleanno ha deciso di continuare questo sodalizio. L'inglese ha ammesso: "Felice di rimanere dove sono"
  • News
    05 Agosto 2014
    Il mercato moto si è fermato per il mese di luglio, a causa anche di un meteo ostile. L'immatricolato rispetto allo stesso mese 2013 è sceso del -5,5% ma il bilancio annuo nel calcolo da gennaio a luglio rimane positivo
  • News
    02 Agosto 2014
    MotoGP news – Il mercato della categoria regina è ancora in subbuglio e il protagonista degli ultimi movimenti è Cal Crutchlow. Al World Ducati Week l'inglese aveva  dato per certa la volontà di restare in Ducati, ma ora, consumato il divorzio, si è accasato nel team LCR di Lucio Cecchinello, la conferma ufficiale è arrivata oggi
Annunci inSella
Moto Fuoriserie