NOVITA' MOTOCICLISMO

Il Quadro 350S debutta sul mercato

Il tre ruote di Quadro Vehicles, equipaggiato col nuovo motore da 27 CV e 346 cm3, arriva dai concessionari questo mese. Costa 6.990 euro.

Il Quadro 350S debutta sul mercato

Nuovo motore

Il Quadro 350S, presentato ufficialmente lo scorso EICMA arriva finalmente dai concessionari. Rispetto al modello 350D la nuova versione S si distingue per un nuovo motore (sempre della taiwanese Aeon) da 350 cm3 “pieni” che garantisce 27 CV a 7000 giri (4 in più rispetto al 350D) e un  valore di coppia massima di 25,2 Nm. Nuove anche la taratura delle sospensioni, ora più confortevole, e la sella, ridisegnata e con una nuova imbottitura. Modificato anche il maniglione posteriore, rivisto nell’impugnatura per migliorare la presa. Il Quadro 350S è previsto in 4 quattro colorazioni (bianco, blu, nero e grigio),è già disponibile nelle concessionarie e costa 6.990 euro.
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    13 Aprile 2016
    MotoGP news – Lin Jarvis si aspetta da un momento all'altro l'annuncio del passaggio di Jorge Lorenzo a Ducati. Dal giorno in cui Yamaha ha proposto al maiorchino il rinnovo del contratto sono passati diverse settimane ed è quindi ormai quasi “scontato” che Lorenzo abbia deciso di cambiare squadra per la stagione 2017
  • News
    26 Marzo 2016
    MotoGP news – Se Valentino Rossi si è già “sistemato” per i prossimi due anni, per Marc Marquez il momento di parlare di mercato non è ancora arrivato. Lo spagnolo non ha ancora nessuna offerta e ha lanciato un messaggio alla Honda: “Quando saranno pronti per iniziare a parlarne, io ci sarò”
  • News
    25 Marzo 2016
    MotoGP news – Prima del GP del Qatar Valentino Rossi ha firmato il rinnovo con Yamaha e ora si attende la decisione di Jorge Lorenzo, se resterà in Yamaha o se opterà per andare in Ducati. Il maiorchino lo comunicherà nel giro di poche settimane e ha voluto precisare che “nessuna dichiarazione degli altri piloti cambierà la decisione che prenderò”