Salta al contenuto principale

Taiwan Excellence Showcase - Il "Made in Taiwan" in mostra a Milano

Il “TaiwanExcellence Showcase”, esposizione dedicata al made in Taiwan di qualità, prenderà vita al Salone delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano dall’8 al 12 ottobre 2014. In mostra i prodotti più innovativi dell'isola asiatica, tutti hi-tech, che spaziano dai microchip alle due ruote
Vetrina di eccellenze
Per 5 giorni la Stazione Centrale di Milano ospiterà l'esposizione "Taiwan Excellence Showcase", una raccolta disposta su due piani dove troverà spazio il meglio delle aziende taiwanesi, con novità che vanno dalla microelettronica al medicale passando per le due ruote con e senza motore. La mostra porta in giro per il mondo i prodotti insigniti del "Taiwan Excellence Award", un riconoscimento annuale istituito dal ministero dell'economia taiwanese che premia le aziende più attive e capaci di progredire nel loro campo. I prodotti selezionati rappresentano la capacità di Taiwan di esprimere qualità nei materiali, gusto nel design e progresso tecnologico.
Grande vetrina per marchi, aziende e tecnologie, non è un caso che il “Taiwan Excellence Showcase” faccia tappa in Italia. Il Belpaese è infatti uno dei più importanti partner commerciali di Taiwan, una realtà in forte crescita, verso il quale esporta soprattutto prodotti del comparto lusso come valigie, borse, calzature, automobili, abbigliamento, marmi, mobili e, contemporaneamente, importa hardware informatico, moto, biciclette e prodotti industriali come componenti per auto, elettronica e semiconduttori.
Il “Taiwan Excellence Showcase” rappresenta quindi un’opportunità eccellente per poter entrare a diretto contatto con questo dinamico tessuto industriale, una buona occasioner per chi deve fare affari e, perché no, per chi avesse solo voglia di curiosare.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento