Salta al contenuto principale

The raiden files: gli stunt in viaggio per testare l'abbigliamento

L'azienda americana di abbigliamento produce anche video promozionali di alta qualità, con trama ed effetti speciali. L'ultima realizzazione parte dagli USA e arriva fino in Sud America

Un "film" promozionale

La Icon è un'azienda americana che produce abbigliamento tecnico e crede molto nella comunicazione video online. Ha quindi messo sotto contratto un team di stunt, attori e registi capaci di realizzare filmati di grande qualità. L'ultima produzione, "The raiden files: Portland to Dakar" sono trenta minuti di riprese che passano dagli States (Portland, sede della Icon) e arrivano fino in Sud America, affrontando le più disparate situazioni ambientali. I clou del lungometraggio sono le evoluzioni in moto (due Triumph Tiger) ma ci sono anche momenti comici. Al termine della storia, con i titoli di coda, trovate gli errori da Paperissima: i due piloti mostrano alcuni "dolorosi" inconvenienti del mestiere... Qui sotto il video integrale.



Un team di 13 piloti

Per promuovere il loro ultimo lavoro, la Icon ha organizzato persino un "minifestival" a Portland dove il video è stato presentato e trasmesso in anteprima. Sul sito ufficiale è presente una pagina apposita che descrive e presenta i componenti del team (tredici stunt, tra cui tre ragazze) e racchiude tutti i video prodotti. Se il viaggio intorno al mondo non vi è bastato qui sotto potete trovare il video di un inseguimento tra due maghi del drift e un poliziotto "politicamente scorretto".

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
GuzziSpruzzi
Mar, 09/25/2012 - 15:59
Spettacolo! questi sono pazzi!