Salta al contenuto principale

I prezzi dei Booster Yamaha e le promozioni a emissioni zero

La casa giapponese punta forte sulla mobilità elettrica urbana: sono stati resi noti i prezzi dei nuovi Booster ed è stata lanciata una promozione per la seconda batteria del Neo's

Yamaha sta puntando molto sulla mobilità alternativa per l’ambito urbano, cioè i veicoli a emissioni zero, e ne ha inseriti in gamma diversi con motorizzazione elettrica e a pedalata assistita. Pochi giorni fa la Casa dei tre diapason aveva presentato i Booster S-pedelec e Booster Easy per il mercato italiano, ora ne ha annunciato i prezzi. Arriveranno all’inizio dell’estate e costeranno rispettivamente 3.699 euro e 3.299 euro.

 

Seconda batteria a soli 100 euro

Non è l’unica novità di questo momento: per incentivare l’impiego dei veicoli a emissioni zero la Casa di Iwata offre la seconda batteria per il Neo’s a un prezzo molto interessante, 100 euro, e con essa la possibilità di aumentare l’autonomia garantendosi un raggio d’azione totale di 68 chilometri.

Da tenere presente che è attiva anche la promozione #SwitchOnYourSummer grazie alla quale è possibile acquistare una bicicletta con 300 euro di sconto su qualunque modello. Nella gamma delle e-bike ci sono la MTB Moro 07 il cui prezzo scende da 4999 euro a 4699 in promozione, mentre la urban Crosscore RC passa da 2799 euro a 2499 euro e la gravel Wabash RT scende da 3799 euro a 3499 euro.

 

Ci sono i test ride

Non dovete nemmeno acquistare "a scatola chiusa". Se volete guidarle per toccare con mano l’affidabilità e le doti di guida di questi prodotti, potete prenotare un test ride sul sito ufficiale di Yamaha Motor all’indirizzo www.yamaha-motor.it , indicando una data e un orario di preferenza. Potete fare riferimento al concessionario che preferite indicandolo nella richiesta: sarà lui stesso a contattarvi senza impegno per darvi la conferma.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento