Salta al contenuto principale

HAT Adventourer Sestriere, 100 moto a disposizione per i demo ride

Siamo arrivati ormai alla quarta edizione dell'Adventourerfest del Sestriere, che andrà in scena questo fine settimana il 25 e il 26 giugno. Tante le case ufficiali presenti per un lotto di 100 moto messe a disposizione per demoride sulle stupende strade attorno al Sestriere 
Dopo Bobbio, l'HAT Series sbarca questo weekend al Sestriere dove tutti gli appassionati troveranno le principali case e la bellezza di oltre 100 moto da provare nei demo ride organizzati sulle splendide strade nei dintorni.

Tanti modelli da provare
A disposizione degli appassionati tanti modelli parecchio interessanti, a partire da Ducati Desert X 950, Aprilia Touareg 660, Triumph Tiger 1200, Moto Morini XCape 650, Husqvarna Norden 910. Ma ci sarà anche KTM con la gamma Adventure, Honda con le sue Africa Twin 1100, Suzuki con la gamma V-Strom e Zero Motorcycles per quanto riguarda la "quota" green. 
I test-ride saranno a gruppi con guide, con turni a cadenza oraria e si potranno prenotare direttamente sul posto presso il punto di registrazione di ciascuna casa. Sarà necessario esibire la patente di guida idonea e disporre di abbigliamento tecnico protettivo (casco, guanti, stivali, giacca). La partecipazione è gratuita. Non mancheranno anche le e-bike, che ormai rappresentano una quota importante nella mobilità green, urbana e non. Oltre ai demo ride sarà possibile anche partecipare a dei piccoli mini tour di adventouring (asfalto più fuoristrada leggero) organizzati dall'associazione Over2000Riders. Le iscrizioni si faranno sul posto per giri guidati di mezza giornata in gruppo.
Infine, non poteva mancare nel programma il tradizionale appuntamento con In Moto Oltre le Nuvole, un vero e proprio evento nell’evento giunto alla decima edizione. Si tratta di una serie di tour adventouring organizzati sempre da Over2000Riders con partenza ogni giorno su un percorso unico all’interno del comprensorio di oltre 500 km di strade sterrate dell’Alta Val di Susa e del Chisone. Un’opportunità straordinaria per chi volesse conoscere queste magnifiche strade bianche d’alta quota che sono entrate nella leggenda del fuoristrada.
 
Leggi altro su:
Hat
Aggiungi un commento