Salta al contenuto principale

Givi, arriva la Collezione Bike

Sono tre le linee della nuova collezione di borse dedicata ai ciclisti, la Urban, l’Experience e l’Adventure. Realizzate sfruttando l’esperienza maturata con i prodotti per moto, abbinano  sicurezza, praticità e stile. In comune hanno il sistema di aggancio/sgancio rapido, l’impiego di materiali resistenti e impermeabili e maniglie o tracolle per il trasporto
Protagonista nel mondo delle moto, Givi debutta ora nel comparto delle bici con la Collezione Bike, una linea di prodotti realizzati sfruttando l’esperienza maturata con borse e bauletti per scooter e motociclette e accomunati dalla ricerca di sicurezza, praticità e stile. Una proposta che si articola in tre linee differenti pensate per le specifiche esigenze di altrettante tipologie di ciclisti: Urban, Experience e Adventure

Urban, in città con stile
La linea Urban è studiata per le city bike ed è composta da quattro modelli creati per i diversi utenti urbani, dal pendolare che usa l’e-bike per recarsi in ufficio, a chi pedala per andare a scuola o a fare la spesa. Si tratta di tre borse e una borsetta da agganciare al manubrio caratterizzate da un look sobrio, colori neutri e l’uso di materiali esterni idrorepellenti e particolarmente resistenti, nonché da un attacco brevettato per lo sgancio rapido. Interessante la Boulevard, una borsa laterale da 17 litri dalla forma squadrata e dotata di fascia a tracolla per il trasporto a piedi e di tasca interna porta laptop imbottita. Entro fine anno si dovrebbe aggiungere la borsa da portapacchi posteriore.



Experience, per esplorare il mondo
Sono quattro le proposte della linea Experience, tutte realizzate con materiali “PVC free” spalmati in TPE eco friendly e con termosaldatura che garantisce l’impermeabilità. Il sistema Air Valve Technology consente di ottimizzarne la capacità di carico sfruttando al meglio la capienza delle borse, mentre per facilitare il trasporto ci sono la chiusura superiore “Roll-Up” a tenuta stagna e la fascia a tracolla. Disponibili in varie colorazioni, hanno inserti riflettenti e patch per alloggiare le luci posteriori al fine di incrementare la sicurezza durante le ore buie. Abbinando le borse laterali (da 14 o 20 litri) e quella cargo si può ottenere una capacità di carico di 80 litri.



Adventure, per viaggiare leggeri
Dedicata ai possessori di mountain bike o gravel che desiderano viaggiare leggeri, la linea Adventure è formata da tre modelli tecnici: una borsa da manubrio, una da sella e una da telaio. Utilizzati insieme, rappresentano la classica base bikepacking. Termosaldate e impermeabili, possono essere abbinate ai modelli della linea Experience per ampliare la capacità di carico delle bici a pedalata assistita.



 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento