Salta al contenuto principale

EICMA 2023, MotoLive: gare, esibizioni e show

EICMA 2023 ha svelato il palinsesto dell’area esterna Motolive: in calendario gare internazionali, spettacoli, esibizioni a tutto gas e ospiti d’onore. Eccolo nel dettaglio

Motolive EICMA 2023
A una settimane dall’apertura dell’Edizione numero 80, l’Esposizione internazionale delle due ruote svela i contenuti 2023 dell’arena MotoLive, la maxi-area esterna del più importante evento espositivo del settore, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi.

Oltre alle novità 2024, l'area esterna di EICMA ospiterà le gare degli Europei Supercross, le gare ad inseguimento con le maxienduro bicilindriche, i contest di freestyle motocross e quelli di trial acrobatico, le gare di Quad e quelle italiane e mondiali di E-Bike, l’esclusivo spettacolo dek Buggy Back Flip, le attività di avviamento alla moto per i più giovani della Federazione Motociclistica Italiana e molti altri eventi speciali.

Il tutto con l’intrattenimento di Radio Deejay e la presenza di Vip e dei migliori piloti. “Un evento dentro l’evento – ha commentato il direttore esecutivo di EICMA Giacomo Casartelli – che ci impegna molto dal punto di vista organizzativo, ma che allo stesso tempo, anche grazie agli sponsor, permette al nostro pubblico di godere gratuitamente sia di una proposta emozionate racing di caratura nazionale e internazionale, che degli aspetti più spettacolari e di intrattenimento legati alle due ruote”.
Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità di EICMA 2023 potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.

Orari d’ingresso
Giovedì 9 Novembre 2023 dalle 9.30 alle 18.30
Venerdì 10 Novembre 2023  dalle 9.30 alle 18.30
Sabato 11 Novembre 2023 dalle 9.30 alle 18.30
Domenica 12 Novembre 2023  dalle 9.30 alle 18.30

Prezzo biglietti
I biglietti per l’ingresso a EICMA sono acquistabili direttamente dal sito online della kermesse al prezzo di 19 euro (ridotto 4-13 anni a 12 euro), a cui va aggiunto 1,5 euro di commissione.

Come arrivare
Dalle autostrade A7-Genova e A1- Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita Fiera Milano;
Da Milano autostrada A4 Venezia: uscita Pero-Fiera Milano;
Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano Nord, direzione A4-Venezia e uscita Fiera Milano;
Da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como ed uscita Fiera Milano oppure Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-Fiera Milano;
In metropolitana fermata M1 Rho-Fiera. Parcheggio gratuito per le moto a Porta Ovest – PM1

Aggiungi un commento