Salta al contenuto principale

Dunlop Days, secondo appuntamento tra i cordoli di Misano

Il secondo appuntamento dei Dunlop Days andrà in scena quest’anno sul circuito di Misano nella giornata di martedì 23 luglio. Il programma prevede 6 turni in pista  suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota. La giornata sarà anche occasione per acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport
Dunlop Days 2019
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli si prepara ad ospitare martedì 23 luglio la nuova edizione dei Dunlop Days durante la quale sarà possibile godersi un’intera giornata in pista ed affinare le proprie tecniche di guida tra i cordoli.
Un appuntamento unico nel suo genere, organizzato in partnership con Special Bike e MotoXRacing e realizzato con la collaborazione di Andreani Group, Capit Performance, Dainese, Bardahl e ScapGear, dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata a Dunlop.
Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (slick o intagliato) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%). Potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125 euro, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota. Oltre ai turni in pista, il prezzo d’iscrizione comprende anche Merchandising Dunlop, 1 litro di lubrificante Bardahl in omaggio, il servizio apripista di Special Bike, il servizio fotografico gratuito per ogni pilota e il social contest di Dunlop. Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock e noleggiare gli strumenti ScapGear per effettuare analisi telemetriche dei propri turni. Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento