Salta al contenuto principale

In duemila a Verona per l’Harley-Davidson HOG inverno 2022

Le Gallerie Mercatali di Verona, lo scorso weekend sono state la location del raduno dei membri dell’Harley Owners Group che, giunti da ogni parte d’Italia, hanno festeggiato insieme la fine della stagione motociclistica

Una tradizione imperdibile
La storia di Harley-Davidson è lunga e affascinante, e il brand di moto statunitense è diventato famoso grazie a modelli iconici, ma anche per lo spirito di avventura che rappresenta e la capacità di condividere esperienze con la sua community.
Da sempre vicina ai suoi clienti, la Casa di Milwaukee nel 1983 ha dato vita al club ufficiale degli orgogliosi proprietari di queste moto, l’“Harley Owners Group”. La community, che conta un milione di membri a livello globale, ha l’obiettivo di creare e condividere esperienze in moto in giro per il mondo.
L’ultimo evento targato Harley-Davidson ha avuto luogo lo scorso weekend, con più di duemila appassionati che si sono dati appuntamento a Verona provenendo da ogni parte l’Italia. Alle Gallerie Mercatali della città scaligera, gli harleysti hanno festeggiato insieme la fine della stagione, vivendo e condividendo le proprie passione, in pieno stile H-D.
Rappresentati localmente dai Chapter legati alla concessionaria Harley-Davidson ufficiale di zona con lo scopo di realizzare eventi per i propri clienti, i membri HOG, nonostante il freddo, non sono voluti mancare al rito di chiusura della stagione motociclistica, accendendo le proprie moto per partecipare alla parata di oltre 1.100 mezzi che ha attraversato la città di Verona.
Con l’Arena e i decori natalizi come sfondo, la carovana di motociclisti ha attirato gli sguardi di moltissime persone
, che si sono così radunate a bordo strada ad ammirare stupite e incuriosite il fiume di Harley-Davidson.
L’evento è proseguito per i 2.022 ospiti alle Gallerie Mercatali con una cena seguita da un party e un dj set per un'esperienza all’altezza del motto HOG “Ride and have fun”.
Ospite d’eccezione della manifestazione è stato Vittorio Brumotti che, in sella alla sua Road Glide Special ampiamente customizzata
, è sceso in strada per partecipare al raduno.
La domenica, infine, è arrivato il tempo dei saluti, e alcuni Chapter hanno percorso insieme la strada verso casa, con la testa piena di ricordi in attesa del prossimo viaggio in sella al mito americano.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento