Salta al contenuto principale

Due giorni per sognare con le Triumph Adventure Experience

Anche quest’anno la filiale italiana della Casa inglese organizzerà la Triumph Adventure Experience, con varie formule e varie date e con moto rigorosamente made in Hinckley

Due giorni per divertirsi come matti in sella a una Triumph. Anche quest’anno la filiale italiana della Casa di Hinckley organizzerà la Triumph Adventure Experience, con varie formule e varie date. In ogni caso, sempre con moto messe a disposizione da Triumph Motorcycles Italia. Sono incluse nel prezzo della Adventure Experience, che è di 750 euro per il pilota e 200 euro per l’eventuale passeggero, comprensivi del pernottamento in hotel e di tutti i pasti previsti dal programma.

Ecco le date

Tre i filoni, ognuno su percorsi differenti e con la possibilità di scegliere fra due date:

SPORT EXPERIENCE - 5-6 maggio (Sessione 1), 6-7 maggio (Sessione 2)

DISCOVER EXPERIENCE - 26-27 maggio (Sessione 1), 27-28 maggio (Sessione 2)

WILD EXPERIENCE - 23-24 giugno (Sessione 1), 24-25 giugno (Sessione 2)

La formula punta ad abbinare contenuti didattici e divertentissimi giri in moto, durante i quali sarà possibile provare i vari modelli della Triumph Tiger, scambiandoseli tra i partecipanti. Dunque scoperta di luoghi sorprendenti ed esclusivi normalmente chiusi al pubblico, scenari naturalistici su asfalto e su sterrato, il divertimento di mettere in pratica i contenuti didattici su percorsi fuoristrada o in circuito, e il piacere del riposo in un hotel a quattro stelle. Parteciperanno istruttori esperti e qualificati.

 

Tutte le location

La Triumph Adventure Experience Sport si svolgerà tra il circuito ASC di Vairano di Vidigulfo (PV), Val Trebbia, Bobbio e Passo Penice su un percorso totalmente asfaltato di 350 km.

La Triumph Adventure Experience Discover toccherà Vicenza, i Colli Berici, Asiago e il Montegrappa lungo un percorso di 250 km totalmente asfaltato, con visite guidate alla villa palladiana ”La Rotonda” e alle distillerie Nardini, pranzo all’interno della cava Arcari.

La Triumph Adventure Experience Wild a differenza delle altre formule non prevede la presenze di passeggeri. Si svolgerà sulle colline toscane, presso la tenuta privata AgrEnduro tra Livorno, Volterra e San Gimignano. Percorso di 100 km totalmente in fuoristrada con mezza giornata di allenamento in un tracciato privato della tenuta, cui seguirà una giornata su sterrati di varia lunghezza e tipologia. Si arriverà fino al Mar Tirreno ed è accessibile sia a piloti esperti che a principianti.

Le iscrizioni possono essere fatte sia via mail all’indirizzo info@triumphadventurexperienceitalia.it sia telefonicamente al numero 3316857711.

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento