Salta al contenuto principale

Parte lo Scrambler Next-Gen Tour: 5 tappe europee con test ride e grandi sorprese

La nuova Scrambler arriverà a Milano da 4 al 6 maggio 2023: tre giorni di prove moto, musica e divertimento per tutti. Ecco tutto il programma

La filosofia del “Land of Joy” lanciata da Ducati in occasione del debutto della prima Scrambler si evolve per attirare le attenzioni delle nuove generazioni di biker. Il nuovo modello presentato dalla casa di Borgo Panigale, già provato in anteprima a Valencia, è pronto ad affrontare il tuo primo tour itinerante dove gli appassionati potranno mettersi alla guida delle ultime novità Scrambler e godersi eventi dedicati e numerose sorprese. Cinque le tappe organizzate nelle principali metropoli europee, Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi: ecco le date e il calendario completo.

 

 

La tappa italiana

Lo Scrambler Next-Gen Tour arriverà in Italia a maggio, più precisamente dal 4 al 6 maggio 2023. Tre giorni intensi presso lo Spazio Lenovo di Corso Matteotti in pieno centro a Milano. Nella serata di apertura di giovedì 4 maggio si terrà un evento inaugurale esclusivo durante il quale si avrà la possibilità di scoprire da vicino l’intera famiglia Scrambler e una versione molto speciale creata dal duo torinese di Van Orton Design, tra i più popolari esponenti dell’arte digitale europea. Le giornate saranno animate da test ride e da svariate attività all’insegna del divertimento, della musica e dei colori: inoltre, la casa di Borgo Panigale ci ha anticipato che per tutti i presenti sono state preparate numerose sorprese a tema due ruote. Maggiori dettagli verranno forniti sui siti ufficiali ducati.com e scramblerducati.com.

 

 

II calendario dello Scrambler Next-Gen Tour 2023

  • 27 aprile 2023 - Londra, HERE at Outernet
  • 4-5-6 maggio 2023 - Milano, Spazio Lenovo
  • 13 maggio 2023 - Monaco di Baviera, Jochen Schweizer Arena
  • 16 maggio 2023 - Parigi, Ground Control
  • 1 giugno 2023 - Madrid, X-Madrid
Leggi altro su:
Aggiungi un commento