Salta al contenuto principale

Ducati: porte aperte nel weekend e a Brescia si inaugura il nuovo store

L’open day di sabato 1 e domenica 2 febbraio terrà aperte tutte le concessionarie Ducati. Sarà l’occasione giusta per conoscere le novità della gamma 2020 e, se nei paraggi, anche per partecipare all'inaugurazione del nuovo Ducati Store di Brescia
Ducati Season Opening
Buone notizie per tutti i ducatisiti, questo weekend, quello cioè di sabato 1 e domenica 2 febbraio, tutte le concessionarie Ducati rimarranno infatti aperte per l’intero fine settimana. Sarà l’occasione perfetta per consentire a tutti gli interessati di scoprire in anteprima le novità per la stagione, tra cui la nuova Panigale V4 2020 (23.490 euro per la versione "base" e 28.790 euro per la S), la Panigale V2 (17.990 euro) e la nuova Multistrada 1260 Grand Tour (22.490 euro), evoluzione ancor più lussuosa della già preziosissima Multistrada 1260. Per scegliere il concessionario più vicino è possibile visitare il sito ducati.it e, nella sezione “concessionari” digitare la città di residenza.
La festa Ducati sarà doppia a Brescia, che, insieme ai nuovi modelli di Borgo Panigale, vedrà anche l'apertura del Ducati Store di Brescia, la cui inaugurazione, grazie alla nuova gestione del gruppo BullBikes Modena, è fisata proprio per il primo febbraio. Dalle 9 alle 17 di sabato (l’open day proseguirà anche di domenica) sarà pertanto possibile assistere al taglio del nastro, godersi le novità Ducati esposte negli spazi di via Sant’Orsola 22 e, perché no,  approfittare dell’aperitivo offerto. La concessionaria Ducati di Brescia ha anche un sito internet tutto nuovo, grazie al quale è possibile conoscere le caratteristiche dei nuovi modelli in gamma, l'offerta dell'usato,  la gamma di servizi di noleggio sia a breve che a lungo termine e, in generale, tutti i servizi di assistenza offerti al cliente. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento