Salta al contenuto principale

MXGP la diretta del GP di Teutschenthal 2017 - Griglia partenza, posizioni e classifica

Mondiale motocross- Oggi in diretta web gara1 e gara2 MXGP, Cairoli è focalizzato sulla partenza, Jeffrey Herlings sarà un avversario di quelli tosti ora che è tornato in piena forma. Gajser si schiera per ultimo al cancelletto, ha solo diciassette punti in meno rispetto a TC222, che è l'attuale leader. Seguitela con noi!
Diretta web di gara1 e gara2
Oggi domenica 21 maggio si correrà l'ottavo round del mondiale motocross 2017: il fondo della pista è decisamente duro, sono diverse le traiettorie da scegliere e i punti in cui si possono attaccare gli avversari, tutto fa presagire l'evolversi di una giornata di gare entusiasmante. 
Il primo a scegliere la posizione al cancelletto di partenza è Cairoli, vincitore della qualifica ieri nonché leader in campionato, a seguire Herlings e Paulin. Ieri Gajser si è fermato in seguito ad una caduta.
Cairoli ora ha diciassette punti di vantaggio su Gajser, meno di una manche, ma l'otto volte campione del mondo vive weekend dopo weekend, a detta sua non è ancora il momento di fare i calcoli.
Segui qui la diretta di entrambe le manche MXGP. 
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento