Salta al contenuto principale

Cicli MBM Hyperion: la ebike per tutti

Questa E-Mountain Bike da 29" monta un motore silenzioso e, grazie alla generosa escursione da 140 mm  delle sospensioni, va benone su trail facili e poco impegnativi 
La Ebike che vi proponiamo in queste  pagine si chiama Hyperion ed è una full bike con ruote da 29” e un’escursione da 140 mm, prodotta dall'italianissima Cicli MBM. È un'azienda storica nata a Cesena nel lontano 1973, e che ha fatto del "Made in Italy" il suo cavallo di battaglia. Oggi la Cicli MBM è in grado di proporre una gamma importante di bici muscolari ed elettriche, forte di un catalogo di oltre 60 proposte.
Il motore è prodotto dalla Oli Motori, azienda che nasce nel 2015 come business-unit di un grandissimo gruppo industriale specializzato nella produzione di motori elettrici per applicazioni pesanti ed in condizioni difficili.  Al pari dei concorrenti più agguerriti, sviluppa una coppia di 85 Nm e troviamo 5 differenti livelli di personalizzazione del motore; da “soli” 504 Wh la batteria.


È montata come si deve
La componentistica vede all’anteriore una robusta forcella della Suntour con steli del diametro di 35 mm abbinata a un mono sempre della Suntour. I freni sono della giapponese Shimano a 4 pistonicni con rotori da 203 mm all’anteriore e 180 al posteriore, mentre il cambio a 11 velocità è sempre della Shimano. Ma adesso mettetevi comodi, premete "Play" e godetevi il video che abbiamo girato per voi. 


 
Aggiungi un commento