Salta al contenuto principale

CCM Spitfire 600, dedicata alla Vedova Nera di Scarlett Johansson

Il produttore britannico CCM ha fornito le moto utilizzate nella film Marvel "Vedova Nera" in uscita nella sale in autunno. Da questa esperienza è nata una serie speciale della sua Spitifire 600 dedicata al personaggio interpretato dalla divina Scarlet Johansson
Special da... fumetto
La britannica CCM è stata coinvolta nella realizzazione del film Marvel "Black Widow" che ha come protagonista assoluta Scarlett Johansson. La factory d'Oltremanica infatti ha fornito sei moto su base della sua Spitfire e, proprio da questa esperienza è nata l'idea di realizzare una versione speciale battezzata Blackout, dedicata alla mitica Vedova Nera.
Questo modello sfoggia finiture curate e cromaticamente in linea con l'aderentissima tuta utilizzata dalla Johansson per impersonare la Vedova Nera: un bel nero lucido che viene impreziosito da dettagli rossi parecchio appariscenti. Il resto della scheda tecnica, invece, ricalca fedelmente quello della Scrambler (una delle versioni della famiglia Spitfire): il telaio è a traliccio, il motore è un 600 monocilindrico raffreddato a liquido capace di 55 CV, i terminali sono doppi con collettori rialzati mentre la forcella è una Marzocchi a steli rovesciati completamente regolabile. L'aspetto hi-tech è garantito dai fari a LED, quello anteriore con cornice diurna, mentre al posteriore c'è una "gemma" montata direttamente sulla sella. Chiudono la dotazione le gomme tassellate Midas. Il prezzo in UK sarà di 8.995 sterline, quindi circa 10.000 euro, difficile però averla in Italia: CCM al momento non ha un importatore. 
 

 
Leggi altro su:
Ccm
Aggiungi un commento