Salta al contenuto principale

Caballero The Long Way: date 2023

Torna per il secondo anno consecutivo il Caballero The Long Way, raduno/ demo ride che consentirà a tutti i partecipanti di provare su strada un modello della gamma scrambler. Imperdibili le tappe già in calendario in tutta Italia da affrontare insella alla Caballero 700

The Long Way
Inaugurato lo scorso aprile, il Caballero The Long Way torna quest’anno con un’edizione ancor più ricca ed interessante. A metà tra il raduno e il demo ride, l’appuntamento consentirà ai partecipanti di provare su strada tutta la gamma scrambler di Fantic. I demo ride potranno essere effettuati da giovedì a sabato presso tutti i concessionari della rete Fantic, ma sarà di domenica il giorno più interessante di tutti, con raduni e moto-giri da affrontare in sella alla nuova Caballero 700 (cliccate qui per la nostra prova) che faranno tappa in diverse località d’Italia. Tranne l’ultima, ancora “a sorpresa”, le tappe sono già in calendario: la prima data sarà quella dell’11 giugno, quando i partecipanti potranno godersi un bel giretto tra Napoli e la Costiera Amalfitana; il fine settimana successivo, quello cioè del 18 giugno, ci si sposterà invece a Siena, per una divertente scorrazzata nella Val d’Orcia. Si continua il 2 luglio, tra le Lanche e l’Alto Monferrato, per “concludere” il 9 luglio lungo le strade lacustri del bresciano. Come accennato, l’ultima tappa si terrà dopo l’estate, ma la data rimane per ora ancora segreta.

Come partecipare
Partecipare è semplicissimo, ma serve la registrazione. Nell’apposita sezione del sito internet fantic.com, vi basterà cliccare sul tasto rosso “iscriviti ora”, compilare il format con i propri dati e scegliere se iscriversi al demo ride settimanale con la Caballero 500, oppure ad una delle tappe già calendarizzate in sella alla nuova Caballero 700. La partecipazione è gratuita!

Date e tappe in calendario
11 giugno: Napoli e Costiera Amalfitana
18 giugno: Siena e Val d’Orcia
2 luglio: Langhe e Alto Monferrato
9 luglio: Laghi del bresciano

Aggiungi un commento