Salta al contenuto principale

Bruce Anstey torna a correre!

Bruce Anstey tornerà presto a correre: il pilota ha, di nuovo, sconfitto una brutta malattia, annunciando ai fan il suo immediato ritorno alle corse. Il veterano dell’Isola  - in arte Flying Kiwi  - parteciperà al Classic TT 2019 in programma il 17-26 agosto!
Bentornato Bruce!
Tredici vittorie al Tourist Trophy, trentotto podi e più di 20 anni di carriera: Bruce Anstey è un’osso duro e non solo tra i muretti e i dossi dell’isola.
Oggi cinquantenne, il pilota neozelandese ha sconfitto per la seconda volta in cancro, annunciando il suo immediato ritorno alle gare. È una bellissima notizia, che tanti fan speravano, ancora una volta, di sentirgli dare. Superato il momento difficile nel 1997, Bruce è infatti tornato a distanza di quasi 20 anni a dover combattere con la stessa malattia, un cancro ai polmoni. Di nuovo, Bruce ha abbandonato - o meglio, messo in pausa - le corse per concentrarsi su di una sfida decisamente più dura. Trascorsi meno di 2 anni, ecco la bella notizia: Flying Kiwi ha vinto di nuovo, torna a correre!
Il veterano dell’Isola parteciperà al Classic TT 2019 in programma per il 17-26 agosto correndo nella classe Lightweight con la Honda RS250 preparata dal team Milenco by Padgetts. In squadra con lui anche Conor Cummins e Davey Todd, rispettivamente in sella alla Yamaha YZR 500 e alla Yamaha OW01.
L’ultima vittoria di Bruce al TT risale al 2015, quando con la Honda CBR 1000RR Fireblade, conquistò la classe Superbike. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento