Salta al contenuto principale

BreBeMi e TEEM, pedaggi scontati fino a fine maggio per chi ha il telepass

Chi è in possesso di telepass e percorre quotidianamente la BreBeMi e la Tangenziale Esterna può avere uno sconto del 15% sul pedaggio. Ecco la procedura per ottenere la riduzione e quali sono nel dettaglio le tratte interessate
Sconti fino a maggio
L'offerta che prevede uno sconto del 15% sui pedaggi della nuova autostrada lombarda sicuramente farà felici motociclisti e automobilisti che proprio il primo gennaio hanno dovuto subire l'ennesimo rincaro delle tariffe autostradali. Per usufruire dello sconto è necessario essere in possesso di telepass e iscriversi sui siti www.tangenziale.esterna.itwww.tangenziale.esterna.it. Per le informazioni sulla procedura si può anche chiamare il numero verde 800/186083, operativo dal 26 gennaio. L'agevolazione è estesa anche ai transiti già effettuati a partire dal primo gennaio ma per questi è obbligatorio registrarsi sul sito entro oggi, 26 gennaio.
Se non avete il Telepass e volete sottoscrivere un abbonamento per usufruire della promozione, ora con l’attivazione del servizio Telepass Family  non dovrete pagare il canone Telepass per quattro mesi. La promo prevede due tipologie di utenti: la prima dotata di telepass Family e che utilizza l'autostrada “da pendolare” l’agevolazione consente di godere di una riduzione del 15% per ogni viaggio di andata e ritorno sulla tratta Arco TEEM e BreBeMi secondo il percorso dichiarato all’atto della registrazione. La seconda categoria comprende tutti gli utenti dotati di ogni di qualsiasi tipo di Telepass che, indipendentemente dalla classe del veicolo in loro possesso, percorrono l’intera tratta Arco TEEM-A58 e BreBeMi-A35 (da Pozzuolo Martesana a Chiari Est e viceversa; da Liscate a Chiari Est e viceversa).
Claudio Vezzosi, Amministratore Delegato di TE SpA e BreBeMi SpA, ha spiegato: “Abbiamo promosso questa iniziativa con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la fruizione del nuovo asse autostradale. La promozione si esaurirà a fine maggio in concomitanza con l’apertura al traffico di tutta TEEM-A58 (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano, ndr.). Tra cinque mesi, d’altra parte, il raccordo a nord con l’A4 Milano-Venezia e a sud con l’A1 Milano-Napoli porrà, di fatto, TEEM-A58 all’interno del sistema autostradale nazionale interconnesso. Di conseguenza, TE SpA e BreBemi SpA si allineeranno alle agevolazioni contemplate dal Protocollo di Intesa sottoscritto da Ministero delle Infrastrutture e AISCAT”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento