Salta al contenuto principale

Black friday 2015: moto e scooter, ecco dove si fanno gli affari

Partita dagli Stati Uniti, la tradizione dei saldi prenatalizi nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento è arrivata anche da noi. Numerosi siti di e-commerce colgono l’occasione per offrire merce in saldo e promozioni, tra questi ci sono anche quelli specializzati in accessori e abbigliamento da moto e una grande casa come Suzuki. Ecco gli indirizzi "giusti"
Dagli USA all’Italia
Il Black Friday negli Stati Uniti è il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento, e, ormai è una tradizione, dà il via allo shopping natalizio. Oltreoceano le grandi catene commerciali festeggiano questo appuntamento offrendo sconti e promozioni, un'usanza che, come Halloween, è arrivata anche da noi. Grazie a internet e all’e-commerce, secondo stime recenti, almeno un italiano su quattro approfitta delle offerte odierne per fare i regali di Natale. Anche i siti di e-commerce dedicati ai motociclisti hanno imparato a sfruttare l’occasione per dare un assaggio dei saldi, in attesa di quelli che partiranno a gennaio, alcuni prolungando le offerte fino a lunedì 30 novembre. Qualche esempio? Fino alle ore 24.00 di lunedì 30 novembre il web store Suzuki, propone oggetti, accessori e capi di abbigliamento della collezione ufficiale 2015 (tra cui la nuova linea Motorsport Collection) a prezzi scontati.
Motoabbigliamento.it propone un extrasconto del 10% direttamente alla cassa per ogni acquisto fino alle 23.59 di domenica. È valido solo fino a stanotte, alle 23.59, lo sconto del 25% su 5mila prodotti di Motorama.it, ottenibile con il codice Black27. Proseguendo con la nostra navigazione, anche su Motostorm troviamo il 10% di sconto, solo per oggi, sul totale del carrello. E su NenciniSport lo sconto del 20% su tutto l’abbigliamento Sport e Lifestyle dura addirittura fino al 30 novembre. E terminano alla fine di novembre anche l'offerta del sito MotoCard: consiste nel 5% di sconto in più su ogni tipo di prodotto da loro venduto. Infine, vale la pena dare un'occhiata anche alla sezione Auto e Moto di Amazon.it: dopotutto, il Black Friday lo hanno inventato loro...

Leggi altro su:

Aggiungi un commento