Betamotor RR Racing my 2020, la pronto gara arriva a ottobre
Dopo la presentazione della nuova generazione delle RR enduro a luglio arrivano ora le versioni Racing, sviluppate sfruttando a piene mani l'esperienza della squadra corse della casa toscana impegnata nel mondiale enduro
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Moto
Più cattiva e leggera per vincere
Per le nuove RR Racing My 2020 gli ingegneri Beta hanno lavorato con l’obiettivo di ridurre il peso e di facilitare gli eventuali interventi meccanici durante le gare. La famiglia Racing è composta da sette modelli, tre a 2T e quattro a 4T: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cm3 4T. A differenziare la gamma RR Racing My 2020 dalle rispettive versioni standard sono la forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa con steli da 48 mm, nata dalla stretta collaborazione tra Beta e il produttore giapponese: è contraddistinta dal nuovo disegno dei piedini e dalle tarature espressamente dedicate ai modelli RR. Le parti interne anodizzate riducono al minimo l’attrito di scorrimento e si segnala anche un’importante riduzione di peso: 0,5 kg in meno rispetto al My 2019. Abbiamo poi ammortizzatore ZF da 46 mm con una nuova taratura e le piastre di sterzo anodizzate nere. Per soddisfare le richieste dei piloti, le RR Racing 2T non montano il miscelatore automatico, per ridurre al minimo il peso della moto, e richiedono quindi il pre-mix olio-benzina. Tra le altre chicche da gara troviamo il perno ruota anteriore a estrazione rapida, i paramani Vertigo, gli pneumatici Metzeler Six Days (i più utilizzati nelle competizioni Enduro di alto livello), le pedane poggiapiedi in ergal nere, la robusta corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio, e la sella racing. Completano la dotazione i tappi in alluminio anodizzato rosso (olio cambio, olio motore e filtro olio) e le speciali grafiche racing. La gamma RR Racing arriverà dai concessionari nel mese di ottobre.
Per le nuove RR Racing My 2020 gli ingegneri Beta hanno lavorato con l’obiettivo di ridurre il peso e di facilitare gli eventuali interventi meccanici durante le gare. La famiglia Racing è composta da sette modelli, tre a 2T e quattro a 4T: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cm3 4T. A differenziare la gamma RR Racing My 2020 dalle rispettive versioni standard sono la forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa con steli da 48 mm, nata dalla stretta collaborazione tra Beta e il produttore giapponese: è contraddistinta dal nuovo disegno dei piedini e dalle tarature espressamente dedicate ai modelli RR. Le parti interne anodizzate riducono al minimo l’attrito di scorrimento e si segnala anche un’importante riduzione di peso: 0,5 kg in meno rispetto al My 2019. Abbiamo poi ammortizzatore ZF da 46 mm con una nuova taratura e le piastre di sterzo anodizzate nere. Per soddisfare le richieste dei piloti, le RR Racing 2T non montano il miscelatore automatico, per ridurre al minimo il peso della moto, e richiedono quindi il pre-mix olio-benzina. Tra le altre chicche da gara troviamo il perno ruota anteriore a estrazione rapida, i paramani Vertigo, gli pneumatici Metzeler Six Days (i più utilizzati nelle competizioni Enduro di alto livello), le pedane poggiapiedi in ergal nere, la robusta corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio, e la sella racing. Completano la dotazione i tappi in alluminio anodizzato rosso (olio cambio, olio motore e filtro olio) e le speciali grafiche racing. La gamma RR Racing arriverà dai concessionari nel mese di ottobre.
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