Salta al contenuto principale

Beta RR Racing, ecco le versioni pronto gara

La gamma RR Enduro di Beta si arricchisce delle versioni Racing derivate dalla moto portata al successo da Steve Holcombe nell'ultimo Mondiale. Disponibile in tutte le cilindrate già in gamma, sfoggia una serie di componenti speciali di gran pregio
Moto da campione del mondo
La gamma Beta RR my 2018, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing”, ovvero del modello pronto gara sviluppato facendo tesoro dell'esperienza di Steve Holcombe durante questa stagione del Mondiale Enduro. La moto del Campione del Mondo E3 verrà declinata nelle varie cilindrate presenti in gamma Beta, e cioè 250 e 300 2T e 300, 250, 430 e 480 4T. Le differenze principali rispetto alle RR "base" riguardano le sospensioni: troviamo forcella Sachs da 48 mm con nuovo fodero alleggerito e olio specifico ad alto scorrimento e monoammortizzatore ritarato per sfruttare al meglio le caratteristiche del telaio. In stile racing, la gamma 2T è invece priva di miscelatore (disponibile però come optional), per cui è necessario fare come ai vecchi tempi col classico premix di olio e benzina. Lunga infine la lista di componenti speciali, che hanno permesso di risparmiare parecchio sul peso: perno ruota anteriore ad estrazione rapida (velocizza le operazioni di riparazione dello pneumatico); paramani Vertigo; pedane poggiapiedi in ergal nere; corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio; tendicatena in ergal rossi; sella racing con taschino portadocumenti; leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri; tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso; grafiche Racing ed adesivi cerchi rossi. Le moto saranno proposte a prezzo invariato rispetto ai modelli racing dello scorso anno e arriveranno ai concessionari entro la fine di ottobre. 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento