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Beta Evo Factory my2017, più leggera e potente

La versione 2017 della top di gamma del segmento trial della Casa toscana, declinata nelle cilindrate 125, 250, 300 2T e 300 4T, si presenta come l’evoluzione della Evo standard sia a livello tecnico, con numerose componenti speciali in Ergal che ne riducono il peso, sia di design
Ergal per pesare meno
Sarà disponibile dalla fine di febbraio la nuova Evo Factory my2017, disponibile in 4 cilindrate, a 2 (125, 250 e 300 cm3) e 4 tempi (300 cm3). I motori ora offrono prestazioni incrementate, grazie a numerosi interventi mirati; oltre agli upgrade presentati sulla Evo My 2017 standard, la Factory aggiunge in tutte le cilindrate i carter in magnesio neri, che riducono il peso della moto, un collettore in titanio con raccordo conico al cilindro che offre un incremento delle prestazioni, oltre a un peso inferiore, e dischi frizione bordati, che mantengono la precisione e la trattabilità della frizione anche in condizioni di estrema difficoltà. La 250 guadagna anche l’anticipo dedicato dell’accensione, che genera una migliore guidabilità e risposta al comando e un nuovo silenziatore; la 300 a 2 tempi adotta nuovi diagrammi di distribuzione dei travasi e di scarico, abbassati rispetto alla versione standard, con conseguente aumento della coppia ai bassi regimi, e una camera di combustione con volume e squish dedicati che permettono un incremento della performance. Infine, per la 300 cm3 4 tempi arriva un silenziatore in titanio che consente di ridurre il peso e accrescere le prestazioni su tutto l’arco di utilizzo con una migliore linearità di erogazione. Sul fronte della ciclistica la Factory vanta una nuova forcella con regolazione in compressione con vite di registro posizionata nel lato sinistro sul fondo del fodero, una nuova sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione sia in compressione, una progressione del link più sensibile e progressiva a vantaggio della sensibilità, della trazione e della spinta sugli ostacoli alti, un nuovo kit porta-targa con frecce integrate, e alcune componenti anodizzate nere (tappi manubrio, tappi olio, registri catena, piastre di sterzo). Le pedane sono ricavate dal pieno con pioletti in acciaio antiscivolo. Infine, arrivano dischi freno racing, per una frenata più potente, con pompe freno e frizione BrakTec, per una migliore modularità della frenata.
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