Salta al contenuto principale

Beta Day, domenica 13 ottobre a Rignano sull'Arno

Domenica 13 ottobre si svolgerà l’annuale festa Beta Day, organizzata come di consueto presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno. Nel corso della giornata, oltre ai test ride delle novità in gamma, si svolgeranno le finali dei Trofei Monomarca Beta, Enduro Master Beta e Trial Master Beta
Beta Day 2019
Beta chiama a raccolta i suoi fan per l’ormai tradizionale festa Beta Day, quest’anno organizzata per domenica 13 ottobre presso lo stabilimento di Rignano sull’Arno.
Con inizio alle 7.30 per le operazioni preliminari fino alle 16.30 con le premiazioni, il  programma ha in serbo demo ride con i nuovi modelli in gamma, sessioni di autografi e, ovviamente, le gare: nel corso della giornata si svolgeranno infatti le finali dei Trofei Monomarca Beta, Enduro Master Beta e Trial Master Beta (per entrambi i Trofei è possibile effettuale l’iscrizione alla sola prova finale “Beta Day 2019”) oltre alle immancabili manches spettacolo animate dai piloti Beta. I fan potranno così vedere in azione i campioni dell’Enduro e del Trial come Steve Holcombe, Benjamin Herrera, Brad Freeman, Benoit Bincaz e tanti altri, disponibili per le sessioni di autografi. Per quanto riguarda invece i test ride, a disposizione dei fan ci saranno i nuovi modelli della gamma Enduro RR 2020 (solo su invito del proprio concessionario di riferimento), quelli della gamma Trial Evo 2020 e le nuove minimoto Elettriche Beta per bambini e ragazzi dai 6 ai 9 anni. In bella mostra tra le novità Beta, inoltre, anche le nuovissime RR Racing MY 2020. Nella sezioni “news” del sito ufficiale Beta è possibile scaricare i moduli necessari alle iscrizioni, le liberatorie per la partecipazione ai test ride e l’elenco delle strutture ricreative per quanti desiderassero alloggiare nei paraggi di Rignano.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento