Salta al contenuto principale

Beta Day cancellato per prudenza ma le finali dei Master si svolgeranno ugualmente

Il prossimo 3 ottobre sarebbe stato in calendario il Beta Day 2021, l’evento annuale che raccoglie moltissimi appassionati della Casa di Rignano sull’Arno (FI) presso lo stabilimento dell’azienda, per una grande festa a base di motori; la ripresa della pandemia di COVID-19 però impone prudenza e l’esigenza di tutelare la sicurezza di partecipanti e staff ha costretto Betamotor a rimandare l’appuntamento al 2022, molto a malincuore.
Ma le finali si faranno
Nel corso del Beta Day però si sarebbero dovute disputare anche le finali del Master Enduro e del Master Trial, e la Casa ha dovuto modificare il programma. Entrambe le gare si svolgeranno regolarmente e nella data prevista, il 3 ottobre; non saranno però presso la sede dell’azienda. Sono state sdoppiate e si svolgeranno in due località differenti così da garantire la massima sicurezza. Questi i nuovi appuntamenti:
- Master Enduro: 3/10 a Umbertide (PG), organizzazione Moto Club Fratta Offroad
- Master Trial: 3/10 a Crodo (VB), organizzazione Moto Club Domo70
Restano ancora da definire tutti i dettagli. Betamotor comunicherà nelle prossime settimane le modalità organizzative dell’evento, le tipologie di test e le strutture ricettive consigliate.
Sfortuna delle sfortune, già nel 2020 Betamotor era stata costretta a rimandare di un anno il Beta Day perché non era stato possibile trovare una data libera nella quale organizzare le due finali, a causa delle concomitanze con altri eventi di trial ed enduro.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento