Salta al contenuto principale

Askoll, promozioni su scooter e e-bike

Scooter elettrici ed e-bike Askoll godranno per tutto il mese di agosto di promozioni e finanziamenti su tutta la gamma. Si può per esempio acquistare uno scooter e pagarlo a gennaio, in un’unica soluzione oppure a rate, ci sono l’assicurazione contro il furto, la promo dedicata alla ebolt per i più giovani e interessanti finanziamenti per le e-bike elettriche
Promozioni e finanziamenti
Valide fino al 31 agosto, le 5 nuove promozioni lanciate da Askoll riguardano vantaggi sull’acquisto di un nuovo scooter, di un’e-bike (comprese quelle rivolte ai più giovani) e, in generale, sull’assistenza in caso di furto.
Nel dettaglio: acquistando ora uno scooter elettrico Askoll (fino al 31 agosto, l’intera gamma scooter parte da un costo di 1.990 euro) è possibile “rimandare” il pagamento fino a gennaio. A quel punto, si è liberi di scegliere se pagarlo in un’unica soluzione oppure tramite rate da 12 o 48 mesi con Tan fisso 9,55% - Taeg 9,98%. L’offerta “Bici Askoll + Tasso Zero” si rivolge invece a chi intenzionato ad acquistare una e-bike: in questo caso, grazie all’accordo siglato con Findomestic, sarà possibile scegliere la bici (escluso il modello ebolt) che si preferisce e pagarla a rate di 12 o 48 mesi con Tan e Taeg saranno fermi sempre allo 0%.
Anch’essa valida fino al 31 di agosto, la promozione TomTom consente nel caso di acquisto di uno e-scooter Askoll eS3 di ricevere in regalo il navigatore TomTom Vio. In più, con l’acquisto di una eB2, si riceve in regalo lo Spark 3 Cardio Black, fitness watch di TomTom che misura tempo, distanza, andatura, percorsi, calorie e frequenza cardiaca. Riservata alla sola ebolt, la prima bici a pedalata assistita pensata per chi ha un’età tra i 10 e i 13 anni, la Bike Back Club di Findomestic permette di cambiare mezzo tutte le volte che lo si desidera. In pratica: alla fine del primo periodo di finanziamento, ebolt avrà un valore commerciale coerente a quello della maxirata finale lasciando così al cliente la libertà di decidere se saldare il finanziamento, finanziare la parte residua o se utilizzare l’ebike come anticipo sull’acquisto di un altro mezzo elettrico Askoll. Per stare sempre tranquilli, infine, l’assistenza Askoll in caso di furto consente di riacquistare una nuova bici equivalente al modello rubato al prezzo promozionale, accessori esclusi, di 180,00 euro. Sul sito askollelectric.com tutti i dettagli. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento