Salta al contenuto principale

Alla scoperta dell'Appennino tosco-emiliano con Arai

Domenica 12 luglio si riparte con Arai: BER Racing Europe e Adventure Riding di Renato Zocchi organizzano un moto-giro, l'Adventure Riding Regional Tour, alla scoperta dell'Appennino tosco-emiliano. Il giro è gratuito, ma i posti limitati. Affrettatevi: il tour è gratuito, ma è richiesta comunque l'iscrizione
Domenica 12 luglio, BER Racing EuropeAdventure Riding di Renato Zocchi, organizzano il moto-giro gratuito Adventure Riding Regional Tour. Il BER Store Modena sarà aperto in via straordinaria per mettere a disposizione dei partecipanti i servizi esclusivi che da sempre lo contraddistinguono come l'Arai Racing & Touring Service, il servizio di controllo e pulizia gratuita del vostro casco Arai, o ancora il Servizio Ride Before You Buy che darà la possibilità di testare gratuitamente durante l’Adventure Riding Regional Tour gli ultimi modelli della gamma Jet e Integrale.
Non sei un cliente Arai? Nessun problema!
Prima della partenza del Tour, si avrà l’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della Storia del Motorsport nella Hall of Fame di BER Store, dove sono raccolti i caschi dei più grandi Campioni che hanno fatto la storia delle 2 ruote, e anche bere un caffè in compagnia dei tecnici Arai, che avranno il piacere di rispondere alle vostre domande e curiosità.
Alla scoperta dell'Appennino tosco-emiliano
L’Adventure Riding Tour (circa 230 km complessivi) si svolgerà su alcune delle strade più suggestive dell’Appennino Tosco-Emiliano passando per località leggendarie come Maranello, il Passo dell’Abetone e i paesi di Zocca e Vignola. Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic (per permettere di mantenere le distanze di sicurezza) al passo dell’Abetone. 
L'appuntamento per i partecipanti è presso il BER Racing Europe alle ore 9:00, e la partenza per l’Adventure Riding Regional Tour è prevista per le 10:00. Per partecipare è sufficiente inviare una mail a info@adventureriding.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della propria moto e numero tessera moto club FMI. Se non siete in possesso della tessera FMI, potrete comunque seguire l’itinerario a vostro rischio e pericolo. La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a 150 kg. I posti sono limitati, affrettatevi.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento