Salta al contenuto principale

Ace Cafè Reunion, si festeggiano gli 80 anni dello storico locale inglese

Dal 7 al 9 settembre ritorna l'Ace Cafe Reunion a Londra, dove si respira il vero spirito rocker inglese. In occasione dell'ottantesimo anniversario del mitico Ace Cafe la ricetta non cambia: musica gratis tutte le sere, con l'immancabile motogiro al mare la domenica
 Una storia iniziata nel 1938 
Dal 7 settembre al 9 settembre il leggendario Ace Cafè London celebrerà il suo 80° Anniversario e il 25° annuale Ace Cafè Reunion che si svolgerà come sempre sulla North Circular Road di Londra e su Madeira Drive a Brighton. Per chi non lo conoscesse, l'Ace Cafè è un locale che ha fatto la storia del motociclismo inglese e non solo. Il locale già negli anni 50 era il punto di ritrovo dei giovani "motociclisti ribelli" londinesi. Dopo essere stato chiuso nel 1967, ha riaperto nel 1997 e da allora, come se il tempo non fosse mai passato, è tornato a essere uno dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti inglesi (e più in generale da tutti gli appassionati di motori, a due e quattro ruote, della capitale britannica).
Tra gli ospiti che si esibiranno dal vivo ci sarà, in arrivo dagli dagli Stati Uniti, Slim Jim Phanton, batterista degli Stray Cats, considerato da molti addetti ai lavori uno dei batteristi più grandi del secolo. Jim si esibirà il sabato all'Ace Cafè e poi la domenica a Brighton. Altro grande ospite dell'evento sarà il pilota Conor Cummins, fenomeno delle road races. Altro evento clou (lo è dal 1996) sarà il Brighton Burn Up, in programma domenica 9 settembre: una giornata a ingresso libero che si svolgerà sulla famosa strada di Brighton di fronte al mare, Madeira Drive. Qui sotto il video ufficiale di presentazione dell'evento.


 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento