Salta al contenuto principale

Ace Cafè Reunion, dal 4 al 6 settembre si festeggia nello storico locale inglese

Dal 4 al 6 settembre ritorna l'Ace Cafe Reunion a Londra, dove si respira il vero spirito rocker inglese. La ricetta ovviamente non cambia: musica gratis tutte le sere, l'incoronazione della moto più bella e giganteschi barbeque a disposizione di tutti i partecipanti!
Evento da non perdere
Dal 4 settembre al 6 settembre il leggendario Ace Cafè London ospiterà l'annuale Ace Cafè Reunion. Per chi non lo conoscesse, l'Ace Cafè è un locale che ha fatto la storia del motociclismo inglese e non solo. Il locale già negli anni 50 era il punto di ritrovo dei giovani "motociclisti ribelli" londinesi. Dopo essere stato chiuso nel 1967, ha riaperto nel 1997 e da allora, come se il tempo non fosse mai passato, è tornato a essere uno dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti inglesi (e più in generale da tutti gli appassionati di motori, a due e quattro ruote, della capitale britannica).
Il programma sarà di quelli da "leccarsi i baffi" e prevederà numerose sessioni di musica dal vivo grazie al DJ resident Bill Guntrip, l'incoronazione della "best Bike" dell'anno e il tutto, ovviamente, sarà condito da carne alla griglia da gustare sul posto. Particolarmente significativi gli interventi del Sindaco di Brent che si unirà alla festa e ricorderà a tutti l'importanza dei motociclisti, anche in questo periodo storico nero a causa della pandemia. Inoltre, la giornata conclusiva sarà impreziosita dalla presenza del presindente del Club 59, Padre Sergiy Diduk, che benedirà le moto e i motociclisti presenti. Ovviamente l'evento si terrà seguendo tutte le normative anti Covid. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: www.london.acecafe.com




 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento