Salta al contenuto principale

A 91 anni in sella alla GSX R1000 - VIDEO

Zavorrina gagliarda, la 91enne Rochelle Simms si fa due giri del circuito Road America con Chris Ulrich del Team Hammer in sella ad una M4 Suzuki GSX-R 1000: "un'esperienza mai fatta prima!"
Quando l'età non conta
Una M4 Suzuki GSX-R1000 guidata dal pilota del Team Hammer Chris Ulrich e cavalcata da Rochelle Simms, zavorrina novantunenne, sfreccia nel circuito Road America, Wisconsin.
La signora, membro del consiglio di amministrazione della Broaster Company, società statunitense produttrice di attrezzature alimentari, non appena è stato firmato il contratto di sponsor tra la sua azienda e Honda ha insistito per partecipare al Dunlop M4 Suzuki Two-Seat Superbike. È così che si spiega la partecipazione di Rochelle al programma Dunlop, racconta Jay Cipra, CEO della Broaster Company. 
La Broaster Company aveva infatti stretto una partnership a marzo con Honda e RoadRace Factory per creare il Team Genuine Broaster Chicken Honda, che competerà nella Superbike durante la stagione 2017 di MotoAmerica.
Nel video, girato da MotoAmerica, Rochelle, gagliarda nella sua tuta bianca e nera, dice che “si gode un po’ di velocità, anche se sotto controllo”. Le opportunità sono sempre da cogliere alla fine, come spiega Rochelle che ha provato l’ebbrezza di “un’esperienza mai fatta prima”
 

Rochelle Simms Dunlop M4 Suzuki Two-Seat Suzuki... di motoamerica
Aggiungi un commento