Salta al contenuto principale

Valentino Rossi 2021: “Dovizioso nel box? Mi piacerebbe”

Valentino Rossi news – L’ultimo compagno di squadra del Dottore in MotoGP, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere Andrea Dovizioso. Rossi ha commentato positivamente la notizia: "Mi piacerebbe correre con lui, ci rispettiamo"
La separazione tra Maverick Vinales e Yamaha ha mosso non poco le carte in tavola nei team Yamaha: con il probabile passaggio diretto di Franco Morbidelli nel team ufficiale, il posto libero in Petronas potrebbe essere preso da Andrea Dovizioso che diventerebbe così il nuovo compagno di squadra di Valentino Rossi. Il pesarese ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Mi piacerebbe correre con lui, ci rispettiamo, abbiamo lottato tanto insieme e poi non ho mai pensato che si sarebbe ritirato l’anno scorso, tant'è che in Portogallo non sono neanche andato a salutarlo!” I due sono sempre stati grandi rivali, ma non hanno mai condiviso lo stesso box e potrebbero essere compagni di squadra a partire dal prossimo appuntamento di Aragon, in programma il 12 settembre, per tutti i  restanti GP. Si tratterebbe del ritorno in pista di Dovizioso, che manca dalla griglia di partenza dal novembre scorso e che nove anni dopo tornerebbe alla guida di una M1.

Futuro papà
Dopo aver annunciato sui social la sua paternità, Rossi ha commentato così la notizia: “Volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo molto contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice”. La sua prima erede nascerà a febbraio e sarà una bambina: “Avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto...” 
Ecco gli orari TV del Gran Premio inglese per non perdervi nulla del nuovo fine settimana che ci aspetta.
Aggiungi un commento