Salta al contenuto principale

Mugello, risultati warm up MotoGP: Vinales il più veloce

MotoGP gara Italia 2017 – Il miglior tempo nel breve turno del warm up è del poleman Maverick Vinales, che ha preceduto un buon Johann Zarco e Andrea Iannone con Suzuki. Quarto tempo per Marquez, settimo per Valentino Rossi, solo tredicesimo Jorge Lorenzo
Risultati warm up
Maverick Vinales si è riconfermato in prima posizione anche nel turno del warm up, dopo aver conquistato la pole ieri nelle qualifiche alla guida della sua Yamaha M1. Nonostante l'abbassamento delle temperature lo spagnolo ha firmato il crono di 1'47.345 davanti a Johann Zarco per due decimi, mentre in terza posizione ha chiuso Andrea Iannone che dopo il difficile inizio di fine settiamana, dovuto ad alcuni problemi fisici, pare aver trovato il bandolo della matassa sulla sua Suzuki. In quarta posizione troviamo Marc Marquez, che paga tre decimi e mezzo e che ha salvato una caduta con un dritto nella ghiaia, seguito da Jonas Folger, quinto a soli 44 millesimi dal campione in carica. Ai piedi della top 5 hanno chiuso Michele Pirro, miglior pilota Ducati, Valentino Rossi e Alvaro Bautista e gli ultimi due hanno firmato lo stesso tempo, a mezzo secondo dalla vetta. Nono tempo per l'Aprilia di Aleix Espargaro, che partirà dalla dodicesima piazza dopo la caduta di ieri nelle qualifiche, e Danilo Petrucci completa la top 10. Per quanto riguarda la Ducati ufficiale, Jorge Lorenzo ha concluso tredicesimo, mentre Andrea Dovizioso ha fatto pochi giri a causa di un disturbo fisico temporaneo.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Ecco la classifica generale aggiornata e il calendario 2017.
 

Aggiungi un commento