Salta al contenuto principale

MotoGP, dopo il Mugello Ducati presenta la sua tribuna a Misano

MotoGP news – Si è da poco tenuto il primo dei due GP che si terranno quest’anno in Italia e il secondo è in programma sul tracciato romagnolo, a Misano, il 9 e 10 settembre. Ecco tutte le informazioni da sapere quale curva sarà dedicata al tifo Ducati e come farne parte

Cosa viene organizzato per i tifosi
La Curva del Correntaio del Mugello la settimana scorsa si è colorata di rosso con tutti i tifosi Ducati e la tribuna Ducati farà il bis nell’altro GP che si correrà nel nostro Paese. L’appuntamento è per il fine settimana del 9-10 settembre 2023, sul circuito di Misano, per divertirsi guardando il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Come già fatto al Mugello La Tribuna Ducati costituirà parte integrante dell’adesione di Ducati all’iniziativa "KiSS – Keep it Shiny and Sustainable" , il programma di sostenibilità sociale e ambientale sviluppato al Gran Premio d’Italia. Il "Kit del Tifoso", realizzato in cotone per consentirne un semplice riutilizzo, e la Tribuna dedicata alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori, si sono infatti affiancati ad altri progetti, come il Pass Hospitality realizzato in carta piantabile, la Pit Walk solidale dedicata a ragazze e ragazzi con disabilità, la raccolta differenziata e la raccolta delle eccedenze alimentari dell’hospitality al fine di donarle ad associazioni benefiche.

I biglietti in vendita
In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini la squadra ufficiale Ducati correrà con livree speciali in Giallo Ducati che omaggiano la storia sportiva della Casa di Borgo Panigale. La Tribuna Ducati di Misano garantisce una perfetta visuale sulla Curva del Carro (Tribuna coperta C), uno dei punti più spettacolari del circuito romagnolo. I tifosi hanno la possibilità di acquistare il biglietto valido sia per il sabato sia per la domenica, sia il biglietto giornaliero che consente l’ingresso nella sola giornata di domenica. Sono previste inoltre tariffe speciali per i piccoli Ducatisti nati dopo il 1° gennaio 2012 accompagnati da un adulto: 5€ per la sola giornata di domenica e 10€ per i due giorni sabato e domenica. I biglietti sono già acquistabili online nella sezione dedicata del sito Ducati.com.
Per tutti i Ducatisti che acquistano i biglietti della Tribuna Ducati sono previsti una serie di servizi e benefit: dall’accesso libero alla tribuna in ogni momento, alla comodità del parcheggio moto e auto riservato, fino al servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico. Inoltre, gli appassionati riceveranno in omaggio il "Kit del tifoso", composto da t-shirt, cappellino e gadget.

Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV del Gran Premio di Germania.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento