Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, polemica Marquez-Lorenzo: opinioni divergenti - Orari TV

MotoGP news – Non riescono a trovare un punto d’incontro Marc Marquez e Jorge Lorenzo sulla manovra avvenuta nello scorso GP d’Aragon in cui il pilota Ducati si è infortunato. Il maiorchino resta della sua opinione (così come Marquez) e ha detto: “Se non sono al meglio è colpa sua”
Lorenzo vs Marquez
Jorge Lorenzo potrebbe non correre il GP di Tailandia a seguito dell’infortunio rimediato durante il GP di Aragon al piede destro. Il maiorchino, infatti, ha una lussazione all’alluce e una frattura al metatarso del secondo dito e nonostante abbia ricevuto l’ok dai medici, dovrà vedere come si sentire alla guida della sua Ducati Desmosedici GP. Secondo Lorenzo la caduta, avvenuta alla prima curva del primo giro, è stata causata da una manovra di Marc Marquez, e alla vigilia del quindicesimo appuntamento stagionale ha dichiarato: “Non voglio più tornare su questo discorso, ma resto comunque dell’idea che se non sono nella mia forma fisica migliore la causa è della manovra imprudente compiuta da Marquez. Penso che lui lo sappia e spero che in futuro nessun pilota si trovi nella mia stessa situazione”. Il 31enne vorrebbe correre sul nuovo tracciato tailandese, ma per il momento la sua partecipazione resta in forse: “Ho molta voglia di scendere in pista per affrontare la gara, ma deciderò solo dopo aver disputato le prime prove libere” a seconda del dolore che proverà con lo stivale e alla guida della moto. Anche Marquez è tornato sull’argomento avvenuto sul circuito spagnolo e ha commentato: “Lunedì scorso ho chiamato Lorenzo per sapere come stava e per capire quali fossero le sue condizioni fisiche. Io resto della mia opinione e lui della sua. C’è stata una caduta alla prima curva, non perdo più tempo a parlarne. Il prossimo anno saremo compagni di squadra”. 
Non perdetevi il Gran Premio di Tailandia, che scatterà nella notte italiana con le prime prove libere, al Chang International Circuit.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8.
 
Aggiungi un commento