Salta al contenuto principale

Tuta RING Replica: da Wheelup tutti i colori e le taglie

Nata seguendo le indicazioni dei piloti professionisti, ma perfetta anche per gli appassionati, la tuta in pelle RING Replica ha migliorato ulteriormente confort, vestibilità e sicurezza., tutto allo stesso prezzo

Tute

Tuta RING Replica
Particolarmente apprezzata per via della grande comodità, la tuta in pelle Ring Replica proposta da MTECH è disponibile nei negozi Wheelup (e sullo store online) con assortimento taglie completo. Grazie ai numerosi feedback ricevuti dai piloti professionisti e dai tanti clienti, la catena di abbigliamento per motociclistii ha promesso alcuni miglioramenti apportati ai punti chiave della tuta per offrire un prodotto ancor più sicuro, comodo ed affidabile. Più nel dettaglio, i tecnici sono intervenuti sulla zona del ginocchio migliorando la qualità e lo spessore degli slider, ora più funzionale all'uso in pista, su polsi e caviglie, con nuove chiusure più sottili e più morbide, sul torso, per facilitare l’inserimento del chest protector o dell’airbag e sul collo, con un flap copri-zip più grande, a tutto vantaggio del confort.
Il tutto, ecco la cosa bella, allo stesso prezzo di prima, cioè 699 euro. Un’offerta insomma che chi è interessato a cambiare guardaroba non dovrebbe lasciarsi scappare.

Le nuove protezioni ECS (External Compound Shield), sono progettate per un assorbimento d'urto graduale. Inoltre, gomiti e ginocchia hanno slider intercambiabili in PU

Com’è fatta
La tuta RING Replica si ispira alle tute in pelle di utlima generazione che vengono usate sui circuiti di tutto il mondo. Certificata in Classe AAA secondo la normativa EN 17092:2020, nasce dalla pista e si dimostra perfetta per accompagnare i piloti sia nell'uso amatoriale che in quello professionale.

È realizzata in pelle di canguro e bovino con finitura idrorepellente e aree traforate per un mix di leggerezza e comfort al pari dei prodotti utilizzati dai piloti professionisti. La nuova struttura FITNFLEX, caratterizzata da soffietti in pelle e tessuto elasticizzato, parte dalle scapole e, passando sulla schiena, arriva all'anca e ai fianchi, per garantire una buona libertà di movimento; grazie a questa struttura la tuta può ospitare al suo interno anche i sistemi di airbag elettronici di ultima generazione. All'esterno, spalle, gomiti e ginocchia sono al sicuro, protetti dalle nuove protezioni ECS (External Compound Shield), progettate per un assorbimento d'urto graduale; inoltre, gomiti e ginocchia hanno slider intercambiabili in PU. All'interno, le protezioni interne certificate di Liv. 2 su spalle, fianchi, gomiti e ginocchia sono di progettazione italiana, sviluppate seguendo le indicazioni dello standard Protecno-it.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento