Salta al contenuto principale

OJ Atmosfere Metropolitane Ghost e Winter: mani protette… dal freddo

Due guanti leggeri ed economici per chi usa la moto tutto l'anno in città e vuole avere le mani riparate le mani dal freddo... e dal superfreddo.
Guanti

Ghost per la mezza stagione...

OJ Atmosfere Metropolitane Ghost (nella foto, a destra) sono dei guanti in poliestere per uso urbano. Hanno un'imbottitura termica "light" adatta per l'uso in zone con inverni non particolarmente freddi (come il Sud Italia). Al loro interno c’è una membrana impermeabile traspirante, mentre la chiusura sul polsino è regolabile con un cordino elastico. Per garantire il grip sulla manopola, il palmo presenta degli inserti antiscivolo. Disponibili solo in nero dalla XS alla 2XL, costano 33 euro.


 

...Winter per il freddo più estremo

Per le zone dove le temperature invernali sono più rigide, OJ Atmosfere Metropolitane propone i guanti Winter (nella foto, a sinistra), sempre destinati all'utilizzo urbano ma dotati un doppio strato termico molto caldo costituito da un'imbottitura classica e da uno strato di ovatta. Anche in questo caso all'interno c'è una membrana impermeabile e traspirante. La chiusura è a doppia regolazione con fascia elasticizzata e cinturino con velcro. Oltre agli inserti antiscivolo sul palmo, segnaliamo anche degli inserti riflettenti. Come i Ghost, i guanti Winter sono disponibile solo in nero dalla XS alla 2XL: costano 40 euro.

Aggiungi un commento