Salta al contenuto principale

Collezione Alpinestars 2019: più airbag per tutti

Tra le tante novità della collezione 2019 del produttore veneto c’è l’estensione del sistema airbag Tech-Air a un maggior numero di capi, compresa la tuta in da donna Missile Stella 
Tute
Tante novità
È arrivata la collezione 2019 di Alpinestars, marchio leader nella produzione di abbigliamento da moto. La gamma è vastissima e spazia dalla pista alla strada al mototurismo, fino alle diverse specialità del fuoristrada. Ci sono però alcune novità di particolare interesse, tra queste l'ampliamento della gamma di indumenti abbinabili all'airbag Tech-Air: ora il dispositivo di sicurezza può equipaggiare anche le tute in pelle Racing Absolute, GP Tech V3 e GP Pro V2.
È compatibile con Tech-Air anche la tuta in pelle Missile Stella, la prima dotata di airbag tra quelle destinate al pubblico femminile e  aumenta il numero dei giubbotti nei quali può venire inclusa questa tecnologia di sicurezza.
La tuta Racing Absolute vanta anche numerose altre innovazioni, tra le quali la pelle rinforzata con aramide che aumenta significativamente la resistenza a strappo e abrasione e protegge maggiormente dal surriscaldamento di una lunga scivolata sull'asfalto.
Molto interessante anche la scarpa da moto Faster-3 Rideknit, destinata a un impiego meno specialistico: l'aspetto casual e la tomaia in tessuto celano caratteristiche protettive di alto livello.
La serie delle maggiori novità Alpinestars per il 2019 è costituita da: tuta in pelle Racing Absolute compatibile Tech-Air, stivali SMX Plus V2, guanti da pista GP Pro R3, giubbotto in pelle GP Force, tuta in pelle Stella Missile compatibile Tech-Air, giacca in pelle Crazy Eight, giacca T-Fuse, guanti SPX Air Carbon V2, giacca in pelle Jaws V3, scarpe Rideknit Faster-3, giacca da donna in pelle Gal, giacca in tessuto Distance.

 
Qui sotto la tuta Racing Absolute con pelle rinforzata con aramide

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento