Salta al contenuto principale

Befast vi fa le scarpe… da moto

Interessanti le nuove scarpe proposte da Befast, tre modelli pensati per un uso rilassato e con un occhio attento al design e al rapporto qualtià prezzo che è davvero molto interessante
Calzature
Scarpe per tutti
Non fidatevi delle apparenze: dietro una linea casual e modaiola le scarpe della nuova collezione Befast sono nate pensando a chi va in moto. Nulla di estremo naturalmente; piuttosto sono ideali per chi della motocicletta fa un uso urbano o comunque si diletta con uscite a medio raggio ad andatura rilassata. Quindi sono attente alla protezione ma non rinunciano né alla linea né al comfort.
I modelli sono tre, con differente caratterizzazione: più sportive le Starter (immagine in alto), stivaletti con lacci elasticizzati e la chiusura della caviglia con linguetta a velcro; hanno la tomaia realizzata in pelle artificiale e recano ampie zone traforate in modo da garantire un’ottima ventilazione e una buona traspirabilità. Sono dotate di rinforzi in Techno GI sul puntale e sul tallone, le imbottiture sono in EVA traspirante e la suola è in gomma vulcanizzata che garantisce un’ottima aderenza. Il prezzo di lancio è di 89 euro.
Hanno caratteristiche analoghe e un’impostazione simile anche gli stivaletti City Life, che si differenziano però per la silhouette di gusto più trasversale, tale da renderli adeguati a una moltitudine di situazioni. Studiati per essere resistenti, protettivi e comodi, sono realizzati in un materiale chiamato Amara e sono certificati secondo la normativa EN 13634:2017. Il prezzo di lancio è di 69 euro.
Infine le scarpe Trandy, che come suggerisce il nome sono le più adatte alle situazioni urbane, da un aperitivo a una passeggiata in centro. Le caratteristiche tecniche sono equiparabili alle altre, tranne il serraggio della caviglia che qui non prevede cinturini ma solo i lacci. Disponibili in nero e in grigio, sono offerte al prezzo di lancio di 79 euro.
Tutti e tre i modelli sono prodotti nelle taglie dalla 40 alla 47 e sono venduti da Motoabbigliamento.it.

Aggiungi un commento