Salta al contenuto principale

Abbigliamento e accessori, è tempo di saldi

Rifarsi il guardaroba tecnico o semplicemente regalarsi un paio di guanti nuovi diventa ancora più piacevole in periodo di saldi. Da segnalare, a tal proposito, gli sconti promessi sugli store ufficiali di Dainese e Tucano Urbano che, su moltissimi articoli, offrono fino al 50% di sconto

 
Accessori
Shopping?
Alla primavera mancano ancora parecchie settimane, ma la nuova stagione si sta avvicinando: è tempo di manutenzione alla moto e, anche, di rifarsi il guardaroba “tecnico”. Se la vecchia tuta, i guanti, gli stivali o il casco di qualche anno fa vi hanno stufato, vi farà infatti piacere sapere che alcuni “big” nel campo dell’abbigliamento già si sono mossi per promuovere gli acquisti con sconti decisamente interessanti. Restando in Italia, da segnalare sicuramente Dainese e Tucano Urbano, che sui rispettivi siti ufficiali stanno pubblicizzando un’allettante campagna di sconti e saldi.
L’azienda vicentina, in particolare, offre sconti anche vicini al 50% su numerosi capi, dalle tute intere, alle giacche più leggere, ma anche su borselli, guanti, protezioni, paraschinea, stivali scarpe da ginnastica, felpe, T-shirt e camice. Altrettanto ghiotta l’offerta di Tucano Urbano che, sempre sul sito ufficiale, promette sconti del 40% su diversi articoli selezionati, tra cui giacche e giubbini per uomo e per donna. 
Aggiungi un commento